Giornata 15 in Divisione B, continua la corsa verso i playoff dei tre gironi. Andiamo a scoprire insieme le emozioni di tutte le gare.

GIRONE A: In Eccellenza è fuga in vetta di Bulldog Terpi Coque e Mameli. Secco 4-0 del Bulldog sul Toolose Le Figarò con due reti per tempo; sudato 3-2 del Mameli sull'FB Alpe con le reti di Degrandi, Luca Vajani e Trapani.

In Promozione arriva il primo tanto atteso punto dello Sporting Lisbornia. 0-0 contro il Chievo Vergogna, Pedullà e Medicina assoluti protagonisti in un risultato alquanto insolito per il calcio a 7. Si avvicina al primo posto il Savignone nonostante un avvio sprinti dei Newells Old Palma che vanno sul 2-0. 2-2 all'intervallo, 4-2 Savignone nella ripresa. Infine si rifà sotto in zona playoff il Jalapeno, 4-3 sul Vecchio Serra con due reti per tempo e tutto può ancora succedere.

GIRONE B: In Eccellenza si avvicina al primo posto il Quarto Don Bosco. Scoppiettante 9-6 contro il Guaranà a cui non basta il poker di Bottazzi. QdB sempre più su a -3 dalla vetta. Aggancia il podio il Veertien Reds, 4-1 a La Sacra Corona United con doppietta di Gemignani e gol di Sacanna e bomber Mietta. In Promozione scappano via Dinamo Brasca e Purple Haze in fuga a 15 punti. 5-1 Dinamo con il Rovegno che fissa il pareggio all'11', ma un super Brunato mette in cassaforte i tre punti. Tre punti in cassaforte dal pomeriggio anche per il Purple Haze che vince a tavolino contro il Colombo e si avvicina ai playoff.

GIRONE C: Sorpresone in Eccellenza, vola al primo posto il Tregua Bar. Super Guzzi e 3-1 degli arancioblù contro pronostico contro l'Herta Vernello, mentre sugli altri campi di Eccellenza è doppio 3-3 con Amico Sciung e Testana che si dividono ancora una volta l'intera posta in palio e lo stesso dicasi per Herta Belino e Barastana Cocobanana.

In Promozione allungo importante di Atletico Musseiro e Longobarda. 3-0 Musseiro sugli Indians e 5-2 Longobarda con il solito Finelli show sul Lamboglia. Infine rimonta vincente per l'Atletico Colombine Sbriciolate contro il Praha Drinking Team, 6-2 con le doppiette di Ferretti e Corrias.