Nuova domenica di emozioni sui campi Aics, secondo turno playoff per la Super Division, mentre in Sunday League si è disputata la penultima giornata di Regular Season che avvicina le squadre ai verdetti in vista dei playoff. Andiamo a rivivere tutte le emozioni domenicali.
SUPER DIVISION Un super Machuca trascina il Marassi contro il Bulldog Terpi e si giocherà contro il San Pietro il primo posto. Bulldog avanti con Caminiti, ma nella ripresa una tripletta di Machuca ribalta tutto. 4-3 Marassi. Nessuna gara invece nell'altro girone di Eccellenza, troppe assenze per l'Aek Zena, vince il Tortuga a tavolino e si giocherà il primo posto l'ultima giornata contro il Treno per Yuma.
Nel girone di Promozione, che mette in palio due posti per i playoff, passo in avanti dei Reds Genova che superano 3-2 il Castelletto Solferino con le reti di Sacanna, Truscello e De Agostino. 2-2 invece nell'altro match tra Billo Team e Shark04: tutto nella ripresa, sblocca Guglielmini, ribaltano tutto Ivaldi e Dassereto, fissa il pari Anselmi.
SUNDAY LEAGUE - DIVISIONE A
Nel Girone di Eccellenza balza in vetta il Bolzaneto. Tre punti a tavolino contro i Sampi Bulls e primo posto nel girone. Spettacolo e un posto a testa invece tra Rattelletto e San Siro, 1-1. Sblocca Daneo, risponde Testino: 1-1. In Promozione, girone che mette in palio due posti per i playoff, festeggia il Maritimo per aver conquistato matematicamente primo posto e playoff. Super Giommaresi, 5-4 contro la Dinamo Losca e +3 sul secondo posto con lo scontro diretto a favore. Che Maritimo. Rimonta vincente invece dello Shakhtar Zena contro il Colectivo08. Colectivo avanti con due gol in un minuto firmati Borgia/Ferri, ma lo Shakhtar ribalta tutto e vince all'ultimo respiro con il gol di Formentera. Ultima giornata decisiva per scoprire chi tra Dinamo Losca, Shakhtar Zena e Colectivo08 avanzerà ai playoff.
SUNDAY LEAGUE - DIVISIONE B
Nel girone di Eccellenza volano al primo posto Quelli della Piazzetta. Grutta show e 8-2 al River Olo. Vince invece l'Herta Belino e può ancora credere nel primo posto. 4-3 al Borussia con la doppietta di Gattulli e i gol di Gjini e Tonanni. Nel Girone di Promozione volano ai playoff Old Olimpia e Certosa. Roboante 9-1 dell'Old Olimpia sui Beverly Inps, sofferto, ma preziosissimo 4-2 in rimonta del Certosa sul Boca Zero. Ed entrambe esultano per aver centrato i playoff.
|