Femminile, siamo arrivati alla conclusione di un anno entusiasmante. Martedì 28 maggio il gran finale al Ca de Rissi con la finalissima di Seconda Divisione, CadeSango-Sansirine e quella di Prima Divisione che mette in palio il titolo Boca Girls-Genova Calcio.

Ebbene sì, questi i verdetti delle quattro semifinali andate in scena mercoledì scorso. In Seconda Divisione esultano CadeSango e Sansirine che si ritroveranno in finale in un gran bel derby. Terza finale consecutiva per le ragazze del CadeSango che dopo i due titoli di Prima Divisione provano a prendersi anche quello di Seconda Divisione. Decisivi i rigori contro un ottimo Campo Ligure. E il CadeSango vola. Rigori storici anche per le Sansirine che conquistano la prima finale storica in Aics. 4-4 nei tempi regolamentari contro La Perla Nera, ma dal dischetto sono le Sansirine ad avere più freddezza. Sansirine in finale.

In Prima Divisione volano in finale Boca Girls e Genova Calcio, saranno loro a contendersi il titolo. Super Cacciabue e netto 4-1 del Boca sul Litchfield, Zampacorta show e roboante 6-0 della Genova Calcio sulle Lol. Due vittorie da grandi squadra in semifinale, ora chi trionferà in finale.

Lo scopriremo martedì 28 maggio, vi aspettiamo numerosi.