Over 40, pronti per la finalissima? Sarà Treno per Yuma-San Luca l'ultimo atto dell'Over 40 in programma martedì 4 giugno all'Aics Arena alle ore 21.00. Prima storica finale Over per entrambe, Treno reduce dall'ottimo secondo posto in Super Division, ora mister Schiaffino spera nel colpaccio in Over 40. Per il San Luca si tratta della prima finalissima al secondo anno di Aics.

Entrambe hanno saputo vincere le due rispettive semifinali, 6-1 del San Luca sulla rivelazione Anni Settanta, che chiude l'Over 40 con un gran bel terzo posto. Tripletta di Broso, doppietta di Pieralisi e gol di Belmonte. Nei biancorossi di Putti la rete degli Anni 70. Servono invece i calci di rigore per decretare la vincente tra Treno per Yuma e l'altra rivelazione stagionale, il Games Fit. 3-3 nei minuti regolamentari con Savio e Pacciani che riequlibrano il match dopo la tripletta di Guzzi. Dal dischetto sarà festa biancoverde.

Appuntamento all'Aics Arena, martedì scopriremo chi succederà al Marsiglia nella hall of fame dell'Over 40. Treno per Yuma-San Luca, che vinca il migliore.