Divisione B, si avvicina la finalissima! Sono partite in 45, ne sono rimaste solo sei. Pegli Team e Borussia, che attendono in semifinale, Bulldog Terpi Coque, Anni 80, Longobarda 2.0 e Bavari che si sfideranno ai Quarti di Finale (Bulldog-Longobarda e Anni 80-Bavari). Questi i verdetti del Girone Big e dei due Ottavi di Finale.

Nel Girone Big non è bastato il successo al Bulldog: netto 6-2 sugli Anni 80 con un Magic Arcuri show, tutti e tre (Bulldog, Anni 80 e Pegli Team) terminano a 3 punti. Decisiva la differenza reti, la migliore è del Pegli Team che salterà così un turno. Bulldog secondo, Anni 80 terzo.

Negli Ottavi di Finale invece non smettono piùdi sorprendere Bavari e Longobarda 2.0. Il Bavari firma un colpaccio superando una delle favorite al titolo, il Testana. Testana avanti fino a cinque dal termine, ma Aloci e Chacon trovano due reti nel finale che valgono il passaggio del turno. La Longobarda continua il proprio percorso da mina vagante con il 4-2 sull'altra rivelazione, il Senza Senso. Rimonta vincente anche per la Longobarda con il Senza Senso avanti con Bazurro, ma ci pensa bomber Finelli a ribaltare tutto. Avanti Bavari e Longobarda, Testana e Senza Senso fuori a testa altissima.

Appuntamento a giovedì sera, all'Arena andranno in scena Bulldog-Longobarda e Anni 80-Bavari, Borussia e Pegli Team attendono in semifinale. Che vincano le migliori.