Tutto pronto! Torneo Primavera, Mondiali Edition, si parte! 32 squadre sulla griglia di partenza, esattamente come nei migliori Mondiali. Uruguay campione in carica, Argentina vice campione e tantissime novità. Otto gironi da quattro squadre, passano il turno le prime tre di ogni girone con le prime classificate che voleranno direttamente agli Ottavi di Finale e le seconde e le terze che si sfideranno ai Sedicesimi di finale.

Ecco la presentazione di tutti i gironi.

GIRONE A: Il Perù (Costagiuttese) si ripresenta dopo il buon torneo disputato nella scorsa stagione, ma dovrà vedersela con due novità assolute come il Brasile (Ac Team del giovane presidente Puppo) e l'Islanda (Olympique Chiaravagna di Tenca e soci). Completa il girone il Messico (Lamboglia) che inizierà subito l'avventura nel derby contro il Brasile.

GIRONE B: Due le conferme rispetto allo scorso mondiale, i vice campioni dell'Argentina (Atletico Musseiro) e il Senegal (Caproni). Tra le novità destano curiosità i sultani del Brunei (Shark04) e la novità assoluta Russia (Riva).

GIRONE C: Occhio alla Slovacchia (Boca Sud) che si ripresenta ai nastri di partenza dopo un'ottima stagione. Proveranno a sorprenderla la Croazia (Superba), una rinnovatissima Irlanda (Atletico Estathe) e la grande novità Togo (un giovanissimo Vodka Junior).

GIRONE D: Sono qui i campioni in carica dell'Uruguay (Wanderer Boys Zena), pronti a sfidare una rinnovatissima Ucraina (Herta Vernello) e una novità assoluta come la Scozia (Dinamo Vecchio Calcio). Occhio al Ghana (Cannoli al Pesto) apparso nettamente migliorato nelle ultime uscite.

GIRONE E: La Tunisia (Pub il Giorno e la Notte) ci riprova dopo l'ottimo Mondiale d'esordio. A sfidarli in un girone molto equilibrato la Francia (Avengers, che ci riprova dopo un ottimo Mondiale disputato con il Venezuela) e le giovanissime novità Danimarca (Scarsenal, ottima la loro stagione in C) e Spagna (Il Branco).

GIRONE F: Sarà la Grecia (Inrail) a riproporsi dopo il Mondiale della passata stagione. I ragazzi della presidentissima Garzoni dovranno vedersela con un confermatissimo Belgio (Dinamo Alfi), l'ambiziosa novità Olanda (Fra Diavolo) e l'altra novità del girone, il Giappone (Serramenti Struppa).

GIRONE G: La confermatissima Nuova Zelanda (Atletico Iena) è pronta a riprovare la scalata. Sulla sua strada l'ambiziosa Germania (San Siro, che accantona il progetto Arabia Saudita), la Colombia (Ac Picchia, ex Serbia) e la novità Cile (Los Borrachos).

GIRONE H: Riecco il Panama (Senza Senso) pronto a sorprendere dopo il Mondiale d'esordio. Confermato anche il Galles (Toolose Le Figarò), completano il girone le novità Austria (Andrea Doria di mister Peccetti) e l'immancabile Italia (Fish Bistrot).

Lunedì il calcio d'inizio con il Girone A: Brasile-Messico e Perù-Islanda, il Mondiale è pronto, che vinca il migliore!