PrimOver, tutto pronto. Si parte! Dieci squadre al via per due titoli! Sei formazioni nel PrimOver 35, quattro nel PrimOver 40, tanti volti nuovi, ci sarà da divertirsi.

Due Gironi da 3 squadre nel PrimOver 35, la prima classificata di ogni girone vola direttamente in semifinale, seconde e terze si affronteranno incrociandosi ai Quarti di Finale. Nel PrimOver 40 girone da 4, semifinali con la prima classificata che scontra la quarta e la seconda che scontra la terza, poi la finalissima. Lunedì 17 giugno le prime emozioni con la prima giornata del PrimOver 40, in campo Croazia-Irlanda e Venezuela-Messico. Andiamo a conoscere tutte le squadre

PRIMOVER 35 GIRONE A: Italia (Werder Zena) presenza fissa nel PrimOver, dopo un buon campionato ci riprova nel torneo estivo per la seconda volta consecutiva difendendo i colori azzurri. A sfidarli la novità Brasile che dopo il PrimOver scorso disputato con la maglia orange cambia continente, ma non ambizioni. Terzo incomodo l'Islanda di Cicoli e Costa, con l'Atletimo Musseiro pronto a fare il suo esordio anche nel mondo Over.

PRIMOVER 35 GIRONE B: Occhio all'Olanda (Campo di Grano), l'esperienza di bomber Vannucci al servizio di una squadra molto ambiziosa che profuma tanto di Fiz. A sfidarlo l'ambiziosa Polonia di mister Peccetti, rivelazione nello scorso Primavera, ma pronto a sorprendere anche tra gli Over. Tutto da scoprire il Cile, possibile mina vagante del girone.

PRIMOVER 40: Girone molto equilibrato, con due conferme e due novità assolute. L'Irlanda (Marsiglia) ci riprova dopo il buon PrimOver disputato nella scorsa stagione e il solito ottimo campionato, a sfidarlo il Venezuela (Amico Sciung) di Ungaro e Sciutto, la favorita al titolo secondo i bookmakers. Due le new-entry assolute, la Croazia (Forever Young) del presidentissimo Gragnani e il Messico (Dinamo Bolza) di Jorma Lagolio. Ci sarà da divertirsi.