PrimOver, finita la fase di qualificazione. Tutto pronto per la fase finale. Nel PrimOver 35 volano in semifinale Brasile e Olanda, mentre nel PrimOver 40 chiude il girone al primo posto il Venezuela. Ecco quanto successo nell'ultimo turno.

PRIMOVER 35: Nel Girone A chiude in vetta il Brasile. Convincente 8-3 sull'Islanda con ben sei reti di bomber Vescina e due su due in campionato. Questo vuol dire semifinale diretta per i verdeoro, seconda l'Italia, terza l'Islanda. Nel Girone B l'Olanda era già sicura del primo posto, tra Cile e Polonia si decideva la seconda piazza e con una rimonta last minute se lo è aggiudicato la Polonia con la doppietta di Brisci e il gol di Peruta in uno scoppiettante 7-6.

Ora lunedì via ai Quarti di Finale incrociati tra seconde e terze, ovvero Italia-Cile e Polonia-Islanda, rispettivamente aspettano in finale le due prime della classe, ovvero Olanda e Brasile.

PRIMOVER 40: Tre su tre per il Venezuela, la doppietta di Ungaro e il gol di Rimembrana valgono il 3-2 sull'Irlanda e il primo posto matematico nel girone che gli permette di affrontare l'ultima classificata in semifinale (Messico). Tutto nella ripresa invece tra Messico e Croazia, con il Messico che regge fino al 9' della ripresa salvo poi crollare sotto i colpi croati di Carbone, Bergomi e Pistone. Di Lagolio la rete della bandiera messicana.

Mercoledì le semifinali, Venezuela-Messico e Croazia-Irlanda, in palio due posti per la finalissima.