Venerdì 26 luglio va in archivio ufficialmente la stagione 2018-2019 di Aics Genova. Una stagione come sempre bella, lunga e ricca di #passioneAics.

Una stagione di conferme, con la seconda edizione della Confederations Cup che ha messo in palio un intero campionato gratis, la terza della Fa Cup, entrambe con il record di squadre, la conferma del calcio femminile e della Divisione A infrasettimanale. La prima di una Sunday League che si prepara a far rinascere l'entusiasmo del domenicale. La conferma di una Genova protagonista ai Nazionali, con ben quattro squadre impegnate e di una sezione arbitri sempre più riconosciuta anche fuori dalla nostra regione.

Ma alle porte c'è la stagione 2019-2020, la stagione del gran ritorno del campionato a 11 e non solo, di tante novità da vivere insieme.

Ora un po' di meritate vacanze con l'ufficio di via Galata che chiuderà al pubblico da sabato 27 luglio a domenica 25 agosto, ma ovviamente le iscrizioni non vanno in vacanza, rimangono aperte, come sempre online, come sempre GRATIS.

Sarà infatti possibile iscriversi ad uno dei nostri nove campionati tramite l'iscrizione online, mettendosi così in lista per la scelta di campo, giorno, orario, per poi confermare la prenotazione ad agosto e assicurarsi i migliori campi della nostra città. E se nel frattempo cambi idea? Niente drammi, la prenotazione online non è vincolante.

Per ogni info scriveteci a calcio@aics.liguria.it o seguite i nostri social, perché la #passioneAics non si ferma mai.