Pronti?? Si riparte, lunedì 26 agosto inizia ufficialmente la stagione 2019-2020. Alle ore 14.30 riapre la sede di via Galata (ci trovate all'interno 6, c'è un piano di scale in meno da fare!) più carica che mai per un anno di pura #passioneAics
Iscrizioni nel vivo, si potrà prenotare la squadra gratuitamente online e confermarla con soli 300 euro in sede Aics o tramite bonifico.
Tanti i campionati tra cui scegliere, con il gran ritorno del Campionato a 11, con prezzi mai così bassi. Avete ancora qualche dubbio?
-
SUPER DIVISION/DIVISIONE A: l'elite del calcio a 7 Aics, con gironi domenicali e infrasettimanali. L'obiettivo massimo per chi ha nei propri programma la grande scalata partendo dalla Divisione C o Divisione B.
-
DIVISIONE B: Il campionato di ingresso per le squadre più ambiziose o per chi vuole schierare tesserati Figc. Possibilità di scegliere giorno, orario e campo per le gare in casa. Gironi infrasettimanali e domenicale e costo super promozionale.
-
DIVISIONE C: Il campionato lowcost, il perfetto punto di partenza per chi vuole provare tutta la scalata dei campionati Aics o per chi semplicemente vuole provare l'avventura con un gruppo di amici. Prezzi imbattibili e possibilità di scegliere Giorno e Zona per le gare in casa.
-
OVER 35 e OVER 40: il torneo riservato a chi ha la passione del calcio da anni. Prezzi promozionali e possibilità di scegliere giorno, orario e campo per le gare in casa. Ammessi portieri senza limitazione d'età e due fuori quota in campo (Over 30 in Over 35, Over 35 in Over 40). Possibile anche schierare tesserati Figc, ma non fuoriquota.
-
CONFEDERATIONS CUP/GENOVEISAO: l'emozione del calcio a 11, l'emozione di giocare senza alcuni costi di iscrizione, ma pagando semplicemente il campo al campo. Confermata la Confederations dopo il successo della stagione 18-19 e torna a grande richiesta anche il Genoveisao, il campionato a 11 Aics, per chi volesse testarsi in una stagioe intera. In palio un intero campionato gratuito per la stagione successiva.
-
FEMMINILE in 5: l'exploit del calcio femminile invade anche Aics che ogni anno vanta il campionato a 5 in rosa più grande di tutta la regione. Costi bassissimi e possibilità di scegliere campo, orario e giorno delle gare in casa o di portare il proprio campo.
-
FA CUP: La coppa a 7 riservata a tutte le squadre iscritte ad un qualsiasi campionato a 7 Aics. Costo di soli 100 euro, minimo 2 partite garantite, sorteggio integrale stile Fa Cup inglese e il fascino dell'unica coppa che mette di fronte tutte le squadre a 7 Aics.
|