Andiamo alla scoperta di una delle numerosissime novità nel Campionato Zonale, ormai vicino alla pubblicazione dei calendari.

La neonata Cantera FC nasce proprio in questa stagione, un gruppo di vecchie conoscenze AICS che hanno deciso di formare una nuova compagine per tentare la scalata ai vertici del campionato Zonale.

Ecco uno degli ultimi comunicati ufficiali raccolti direttamente dalla loro pagina Facebook:

“La Cantera Futbol Club, chiude il proprio mercato con un vero e proprio Botto.
La triade dirigenziale CENTENARO, PASTINI, BARBIERI si è recata a Londra per discutere di affari con alcuni procuratori londinesi.
Nel frattempo il capitano ESPOSITO ed il suo vice ARIOTTI diretti a Barcellona per visionare alcuni giovani promettenti della CANTERA originale.

Dopo svariati incontri all’ombra del Big Ban e della Sagrada Familia, con il cellulare sempre in contatto con il Presidente ALESSANDRO PERI, si è trovato l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo del Bomber di Gela SALVATORE CARRUBBA.
CARRUBBA dopo aver scelto il n°18 ed esser stato presentato ufficialmente sulla pagina Facebook della società, ha esordito in Coppa Interzone firmando la tripletta che ha permesso alla sua nuova squadra di accedere ai Quarti di Finale.

La tifoseria Blaugrana ha accolto il neo acquisto con entusiasmo, certi del fatto che questo innesto aiuterà la società a raggiungere i propri obiettivi”.
 

SALA STAMPA CANTERA FUTBOL CLUB

Pagina FB: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002514033407