Continuano le emozioni di Fa Cup, martedì sera seconda giornata di sfide. Nove le gare scese in campo, passano il turno Alpe, Rosario Lateral, Boca Sud Over, Shark04, Polisportiva Sant'Eusebio, Herta Vernello, Vecchio Bavari, Starke Sansi e Longobarda. Per loro si spalancano le porte del terzo turno, mentre le nove sconfitte dovranno ripartire dal secondo turno.

Roboante 9-6 dell'Alpe contro l'IIT, colpaccio in cui brilla Vigo, autore di un poker. La sfida “clericale” tra Parroco e Rosario è vinta dal Rosario in rimonta con doppietta di De Salvo e reti di Lebrizzi e Frau. Bene il Boca Sud Over contro però un ottimo Borussia Borbergladbach. I fratelli maggiori dei campioni in carica vincono 5-1 dopo aver faticato nel primo tempo. MvP Luca Settangelo. Bene anche lo Starke Sansi, 5-2 sul Real Campetto con le doppiette di Picasso e Daneo e il gol di Picasso, ma è stata buona la prova offerta dagli Over del Real. Ci pensa Herrera invece a portare al terzo turno l'Herta Vernello contro una gran bella novità, il 16144, con la gang che si dimostra subito in palla alla prima stagionale. Infine vittorie larghe per Shark04 e Polisportiva Sant'Eusebio contro rispettivamente i Cannoli Al Pesto (9-2 e super Balla) e gli Anni Settanta (triplo Aragna nel grande ritorno della Polisportiva in Aics).

Infine servono i rigori per mandare avanti Longobarda e Vecchio Bavari. 2-2 Longobarda-Caproni con le doppiette di Finelli e Bertini, dal dischetto è festa Longobarda. 4-4 invece tra Sporting Zena Autourtiti e Vecchio Bavari con la rete di Cassarino che manda le squadre dal dischetto. La lotteria dei rigori sorriderà ai blaugrana. Appuntamento a mercoledì in campo e ultime sette sfide del primo turno. Scopriremo tutte le squadre qualificate.