Divisione A-B infrasettimanale. Si parte! Lunedì le prime gare dell'attesissimo maxi campionato che vanta ben quattro gironi. Si inizia con il girone A, 12 squadre sulla griglia di partenza, turno all'italiana di sola andata, ci sono in palio 6 posti per la Divisione A e 6 per la Divisione B. Andiamo a conoscere nel dettaglio tutte e 12 le protagoniste.
-
Amico Sciung: squadra storica in Aics, 13esimo anno per Ungaro e Sciutto. Sfiorata la Divisione nella passata stagione, quest'anno possono riprovarci subito. Giusto mix tra gioventù ed esperienza. Podio più che possibile.
-
Atletico Quarto: novità assoluta in Aics per un gruppo consolidato. Bistazzoni è pronto a fare un nuovo miracolo.
-
Bavari: mister Ratto ci riprova, dopo l'ottimo quinto posto ottenuto nella scorsa Divisione B. Tripla squadra quest'anno, Over, Divisione B e Genoveisao a 11. Non manca una rosa ampia da cui attingere.
-
Boca Sud: una delle favorite del girone, i campioni di Fa Cup in carica e l'unica squadra di Divisione A del girone. Gruppo compatto, solido, al servizio di mister Grimaldi. Giocano con lo scudetto della Fa Cup sul petto, questo gli può dare ulteriore convinzione nei propri mezzi.
-
Bulldog Terpi Coque: i campioni in carica. Basta e avanza per descrivere la forza di questa squadra che vanta in bacheca ben due campionati “zonali”. Mister Spiniello è pronto per scrivere una nuova impresa.
-
Chievo Vergogna: preseza fissa del lunedì, il Chievo è pronto a vivere la quinta stagione Aics. Gruppo coeso, sempre ostico da affrontare. Nel fortino del Negrotto sarà dura per tutti.
-
Ciccio N-Tech: novità assoluta in Aics, il Ciccio N-Tech ha subito sorpreso con una bella vittoria in Fa Cup davanti a numerosi tifosi. I presupposti per fare bene ci sono tutti.
-
Isorelle: gran bella novità del lunedì sera, ma c'è tanto Savignone in una squadra che ancora una volta si affida a William Trocino per vivere un nuovo anno da protagonista.
-
Jalapeno: terzo anno di Aics per il Jalapeno, l'obiettivo deve essere quello di migliorare una già buona stagione disputata lo scorso anno. Si riparte da lì, da un 30esimo posto che va migliorato.
-
Mameli: dal 1995 il Mameli rappresenta una presenza fissa in Aics. Dopo una vita di Super Division, il primo impatto in Divisione B ha portato un buon 12esimo posto. Ora mister Vajani vuole fare un gradino in più.
-
Newells Old Palma: No Palma, No Party, questo lo slogan che risuona al Cavalier Marino il quartier generale dei Newells, nonché quartier generale della #passioneAics. Tocca a mister Peccetti fare l'impresa, i Newells devono crearsi spazio in un girone difficilissimo.
-
Senza Senso: quarto anno Senza Senso. Due noni posti in carriera, l'obiettivo per Bazurro e soci è di entrare in Divisione A e migliorarsi. Si può fare.
|