Sunday League, va in archivio una terza giornata dominata dal maltempo, ma per tante squadre si tratta già di una mezza (se non di più) ipoteca con la conquista della Divisione A. Andiamo a vedere quanto successo in tutti i gironi.

GIRONE A: San Siro vicinissimo alla matematica Divisione. Tre su tre per Mancini e compagni, 4-0 sul Maritimo nel big-match di giornata, sblocca Mariottini dopo 60 secondi, raddoppia Galleano in avvio di ripresa. Chiudono il match Daneo e Dassereto. Che Starke. Risponde presente il Marassi, roboante 9-1 sul Certosa che alza bandiera bianca. MvP Mucaj autore di ben tre reti e un'ottima prestazione. Domenica Certosa-Notts Bounty per rimanere in corsa, Maritimo-Marassi per prendersi la Divisione A.

GIRONE B: Girone equilibratissimo, volano a 6 punti prendendosi la vetta del girone Bulldog Terpi Normac e Shakhtar Lo Shaker. Gran bella sfida tra Bulldog e Dinamo Losca, primo tempo in parità, nella ripresa Raiteri show, il Bulldog prende il largo e vince 8-4. Rimonta vincente anche per lo Shakhtar contro l'Herta Belino. Alessandro Bianconi sblocca il match, poi si scatena il neo acquisto Badamassi: quattro gol per lui e lo Shakhtar vola sul 7-3. Domenica in campo Herta Belino-Bulldog e Dinamo Losca-Gotham, la classifica può delinearsi in modo definitivo.

GIRONE C: Rivelazione Branco. Una delle novità della Sunday League si appropria il primo posto del girone e si avvicina alla matematica Divisione A. Gara spigolosa contro l'esperto Colectivo08, primo tempo senza reti, a metà ripresa sblocca il match Rametta, nel finale ancora Rametta e tris di Spigno: clamoro 3-0 per i lupi. Prima vittoria stagionale per gli Anfield, troppo forti i Reds per la matricola Stoke che in ogni caso vende cara la pelle. 9-2 il finale, da segnalare il poker di Bianchetti nell'Anfield e il primo gol stagionale di capitan Catarinolo per lo Stoke. Domenica big-match Il Branco-Shark04 per il primo posto, Anfield-Colectivo per puntare alla Divisione A.