Over, con i posticipi del venerdì si chiude la quarta giornata di Over 35 e Over 40. Boca Pro Athletico e Athletic III Millennio volano, entrambe prime a punteggio pieno, ma le inseguitrici non demordono. Andiamo a vedere le emozioni di tutte le gare.

OVER 35: Il Boca Pro Athletico non sbaglia il posticipo contro l'Asla Genova. Ci pensa Juri Poggi a guidare i suoi, cinque gol per lui e 8-0 per il Boca e le vittorie sono quattro su quattro. Si portano a 7 punti Real Campetto e Sud Ovest (una gara in meno). Vannucci show nell'8-2 del Real su una Lokomotive Vintage che regge il primo tempo salvo poi crollare nel finale: sei gol del bomber. Complicata e in rimonta invece la vittoria del Sud Ovest nel big-match con il Boca Sud Over: Boca avanti con Iazzetta, Daniele Di Molfetta e Roversi siglano il 2-1. Infine seconda vittoria stagionale per il Vecchio Bavari, 5-3 sul Real Manin con le doppiette di Lastrico e Fazzi e i blaugrana iniziano ad ingranare.

OVER 40: Mamma mia che Athletic. Un super Surico guida i suoi nella vitoria sui campioni in carica del Treno Per Yuma. 9-4 con un poker del numero 32. 4 su 4 per l'Athletic che è già in fuga. Sale a 6 punti l'Easyscooter, vittoria all'ultimo respiro sul Marsiglia, doppietta clamorosa di Baldo che nel giro di pochi minuti ribalta tutto: 5-4. Prima vittoria stagionale per il Boca Pro Postata, un bel 4-3 contro la novità Dinamo Utri, non basta la tripletta di Salerno, Righetti, Rossi, Ronzitti e Capanneli siglano le reti da tre punti. Infine l'unico pareggio di giornata arriva tra Anni Settanta e Fontanegli. Santeusanio porta i suoi sul 3-2, ma ci pensa Viola in zona Cesarini a siglare il 3-3.