Seconda giornata Genoveisao, o meglio, si tratta della terza visto il rinvio in blocco della prima giornata per maltempo. Due squadre a punteggio pieno, Bavari e Campese Vamos, mentre si sblocca la Polisportiva Sant'Eusebio.

Il Bavari si dimostra una delle big del campionato ed espugna 4-2 il campo dell'Andrea Doria. Vantaggio lampo di Leonardo Ferretti, Croci e Sadiqi chiudono il match prima dell'intervallo. Nella ripresa poker di Ferretti, prima della reazione d'orgoglio dei ragazzi di Peccetti che trovano due reti con Moresco e Spallanzani.

Risponde presente la Campese nel posticipo di lusso con il Rivarolo Ligure. Vittorie per 7-1 nella prima giornata per entrambe, ma nello scontro diretto è tutta un'altra cosa e il Rivarolo si presenta senza il protagonista della prima giornata, bomber Danovaro. Primo tempo equilibrato, la sblocca la Campese con bomber Nnanna, pareggio immediato di Roberto De Fazio. Il match si riaccende nel finale, 2-1 dei draghi con Davide Cardaciotto, pareggia ancora Roberto De Fazio. Sembra finita e invece all'ultimo respiro ci pensa Igor Bardi: 3-2 Campese e sono già sei i punti in classifica.

Grande equilibrio anche tra Polisportiva Sant'Eusebio e B-Lab, a sbloccarsi è la Polisportiva. Il gol che deciderà il match arriva dopo soli cinque minuti con Giuseppe Denaro che inganna Pastorino con un pallonetto beffardo. Reazione di un B-Lab ordinato sì, ma poco incisivo in zona offensiva. La Polisportiva sfiora il raddoppio nella ripresa e controllerà il risultato. 1-0, Denaro firma la prima storica vittoria.

Quarta giornata tutta da vivere, entrano in gioco tutte e 12 le squadre, grande curiosità per rivedere in campo i campioni in carica del Leiceres o la grande novità Boca Sud. Si parte giovedì 12 con l'anticipo Atletico Musseiro-Andrea Doria si arriva a venerdì 20 con San Pietro-Polisportiva Sant'Eusebio, nel mezzo altre quattro sfide e tutti i recuperi della prima giornata per salutare il 2019 con un gran finale di puro calcio a 11.