Sorteggiati gli Ottavi di Finale di Fa Cup, che super sfide! Martedì 4 febbraio tutte in campo per stabilire le otto squadre che raggiungeranno i Quarti di Finale (a questo link campi, orari e accoppiamenti).

Si ricorda che da questo turno NON si potrà più partecipare alla Fa Cup giocando in più squadre, un singolo giocatore dovrà disputare la coppa con una sola squadra e proseguire il percorso con essa anche in caso di eliminazione. Si ricorda inoltre che dai Quarti di Finale NON sarà più possibile tesserare nuovi giocatori.

Andiamo a ricapitolare gli otto accoppiamenti con una breve presentazione, che sfide.

 

  1. Amico-Sciung-Pegli Team: super sfida dal sapore di Zonale tra due squadre storiche di Aics. Curiosamente c'è un solo precedente, vinto dal Pegli Team. Entrambe stanno disputando un ottimo campionato, sarà sfida vera.

  2. Sud Ovest-Serramenti Struppa: prima assoluta tra i campioni in carica dell'Over 35 e una delle new-entry della Divisione AB. Sfida a tinti blucerchiate, con Cassano contro Casazza. Spettacolo assicurato

  3. IIT Fc-Leiceres: una grande classica da Divisione A, sono 11 i precedenti, 7 vittorie Leiceres, 3 dell'Iit, un pareggio. Gironi diversi quest'anno, i foxes stanno primeggiando, IIT terzi ma a -1 dalla vetta. Che sfida

  4. Vecchio Bavari-Anni 80: la rivincita dei Quarti di Finale della passata Divisione B, Bavari e Anni 80 si ritrovano poco meno di un anno dopo. Finì 7-1 per gli Anni 80, ma questo è tutto un altro Bavari.

  5. Boca Pro Athletico-Wanderer Boys Zena: un solo precedente, vinto dai WbZ, ma è una sfida da urlo, con la capolista dell'Over 35 contro una delle big di Divisione A. Quote alla pari.

  6. Bulldog Terpi Coque-Tigri 40: i veterani del Bulldog contro la rivelazione nonché new-entry dei Tigri 40. Sfida tutta da scoprire, le Tigri continueranno a sorprendere anche contro i campioni in carica di Divisione B?

  7. Fra Diavolo-Marassi Fc: prima assoluta, la categoria induce a chiamarla Davide contro Golia, con il Fra Diavolo militante in Divisione C e il Marassi che primeggia in Sunday League. Ma nella sfida secca il Fra Diavolo ha dimostrato di non aver paura di nessuno.

  8. Andrea Doria-Polisportiva Cap: altra prima volta in termini di accoppiamento, altro match da Davide contro Golia, con l'Andrea Doria che da anni è una certezza della Divisione C contro una big come la Polisportiva Cap che da anni fa incetta di finali e titoli. Mister Peccetti contro mister Castagnola, chi la spunterà?