Sorteggiati gli Ottavi di Finale di Fa Cup, che super sfide! Martedì 4 febbraio tutte in campo per stabilire le otto squadre che raggiungeranno i Quarti di Finale (a questo link campi, orari e accoppiamenti).
Si ricorda che da questo turno NON si potrà più partecipare alla Fa Cup giocando in più squadre, un singolo giocatore dovrà disputare la coppa con una sola squadra e proseguire il percorso con essa anche in caso di eliminazione. Si ricorda inoltre che dai Quarti di Finale NON sarà più possibile tesserare nuovi giocatori.
Andiamo a ricapitolare gli otto accoppiamenti con una breve presentazione, che sfide.
-
Amico-Sciung-Pegli Team: super sfida dal sapore di Zonale tra due squadre storiche di Aics. Curiosamente c'è un solo precedente, vinto dal Pegli Team. Entrambe stanno disputando un ottimo campionato, sarà sfida vera.
-
Sud Ovest-Serramenti Struppa: prima assoluta tra i campioni in carica dell'Over 35 e una delle new-entry della Divisione AB. Sfida a tinti blucerchiate, con Cassano contro Casazza. Spettacolo assicurato
-
IIT Fc-Leiceres: una grande classica da Divisione A, sono 11 i precedenti, 7 vittorie Leiceres, 3 dell'Iit, un pareggio. Gironi diversi quest'anno, i foxes stanno primeggiando, IIT terzi ma a -1 dalla vetta. Che sfida
-
Vecchio Bavari-Anni 80: la rivincita dei Quarti di Finale della passata Divisione B, Bavari e Anni 80 si ritrovano poco meno di un anno dopo. Finì 7-1 per gli Anni 80, ma questo è tutto un altro Bavari.
-
Boca Pro Athletico-Wanderer Boys Zena: un solo precedente, vinto dai WbZ, ma è una sfida da urlo, con la capolista dell'Over 35 contro una delle big di Divisione A. Quote alla pari.
-
Bulldog Terpi Coque-Tigri 40: i veterani del Bulldog contro la rivelazione nonché new-entry dei Tigri 40. Sfida tutta da scoprire, le Tigri continueranno a sorprendere anche contro i campioni in carica di Divisione B?
-
Fra Diavolo-Marassi Fc: prima assoluta, la categoria induce a chiamarla Davide contro Golia, con il Fra Diavolo militante in Divisione C e il Marassi che primeggia in Sunday League. Ma nella sfida secca il Fra Diavolo ha dimostrato di non aver paura di nessuno.
-
Andrea Doria-Polisportiva Cap: altra prima volta in termini di accoppiamento, altro match da Davide contro Golia, con l'Andrea Doria che da anni è una certezza della Divisione C contro una big come la Polisportiva Cap che da anni fa incetta di finali e titoli. Mister Peccetti contro mister Castagnola, chi la spunterà?
|