GIRONE A  - La copertina di giornata va sempre alla stessa squadra: il Molly Malone's, che si regala la quinta vittoria in altrettante gare disputate. La vittima di turno è contro il Mojito FC, che pure è autore di un'ottima gara. Ospiti del Mojito in vantaggio, infatti, nella gara di Prà, al 18' con Bruzzone. Il gol subito è una sveglia per il Molly Malone's, che pareggia i conti immediatamente. Nel secondo tempo subito in rete la capolista, che regge agli attacchi degli ospiti prima di dilagare nel finale per il definitivo 4-1. Non mollano le dirette inseguitrici: Mameli e Il Polpo vanno a valanga contro Xeneixes e Anni Settanta.

Il Mameli nell'incontro di San Desiderio stende con un deciso 7-1 gli Xeneixes, mandando in rete tutti gli effettivi in campo tranne il portiere, lasciando agli avversari soltanto la rete della bandiera a Banchero per gli ospiti, sempre più malinconicamente a quota zero in classifica. Anche per i neroarancio de Il Polpo vita facile nell'incontro casalingo con gli Anni Settanta, in una gara che dopo 9 minuti è già sul 3-0, grazie alla tripletta di Mastangelo, che chiuderà anche la gara con la rete nel recupero per il 6-1 finale.

Unica formazione del gruppetto di testa che molla la presa è il Virtusestri, che esce sconfitto nel match contro il Siusy Night. Illusorio il vantaggio di Alessi, il Siusy segna ben 5 reti in poco più di 20' a cavallo tra i due tempi, conquistando la terza vittoria stagionale casalinga. Importantissimo per le sue ambizioni stagionali è il ritorno al successo degli Hearts 1893 dopo 2 sconfitte consecutive. Decisivo, nella vittoria in casa del Salita Challenger il poker di reti di Fabbri, che spegne le velleità del Salita Challenger già nel primo tempo.

Chiude il programma della sesta giornata il successo dello Sporting Liguria, che in un incontro davvero tiratissimo riesce ad avere la meglio sulla generosa Torpedo Vodka soltanto a 3' dal termine, dopo un assalto finale degno di Fort Apache. E' Scevola l'uomo del match per i biancoverdi, sua la doppietta che permette allo Sporting di posizionarsi nei piani alti della graduatoria, lasciando la Torpedo nei bassifondi, ancora a caccia del primo successo stagionale tra le mura amiche.

 

 GIRONE B  - Programma della giornata suddiviso in due: tre incontri disputati domenica e ben tre posticipi che ridisegnano la classifica provvisoria maturata nella serata di domenica. Il segnale più importante di tutta la giornata arriva dal Torbella, dove il Begato Diamante schianta gli Amici di Mala con un clamoroso 4-0, forse troppo pesante per gli ospiti per quello che si è visto in campo, ma è pur sempre un risultato pesante, che lancia in maniera decisa le ambizioni del Begato Diamante, che provvisoriamente, in attesa dei posticipi si piazza in cima alla classifica.

Si rilancia in classifica anche il Montegrappa, al secondo successo consecutivo in campionato. Tutto nella ripresa nella gara contro il favorito Granarolo: è Poggio a sbloccare il risultato, Pintus e Continanza chiudono la gara, per gli ospiti l'unica consolazione della giornata è la rete della bandiera di Rondoni, che non può consolare un Granarolo che manca la prima prova di maturità dell'anno. Ha dell'incredibile la gara del Virtus Gavotti tra Carrapippi e Compagnia delle Indie: ospiti che partono fortissimo con la doppietta di Catanzano che dopo soli 4' porta i suoi sul 2-0.

La gara pare in discesa per la Compagnia Delle Indie, ma lentamente i Carrapippi riprendono dallo shock iniziale, accorciando prima, pareggiando poi ed addirittura segnando due reti prima del finale di tempo. Nella ripresa gli ospiti non ci sono più: le 5 reti dei padroni di casa fanno chiudere in anticipo la gara con il 9-2 finale, impensabile dopo i primi minuti di gioco, che regala così al Carrapippi il primo successo stagionale.

Nei tre posticipi non può che spiccare il quinto successo consecutivo della capolista Boys Town, che esce vincitore anche dal difficile impegno del Cà de Rissi contro il Quarto Don Bosco. Tutte le reti degli ospiti arrivano nel primo tempo, per il resto la capolista prova ad amministrare, contenendo il ritorno dei generosi granata, che perdono con onore una gara sulla carta proibitiva. Boys Town restano così in vetta, staccando nuovamente il Diamante. Vince il Condo Utd contro l'Atletico Belvedere, neutralizzando la grande prova di Pozzuolo che segna tre reti per gli ospiti. Il Condo si riporta cosìa quota dieci in terza posizione solitaria, anche se già a meno 5 dalla prima della classe.

Per l'Atletico Belvedere ancora da rimandare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, così come è rimandato l'appuntamento con il primo punto per il Real Sampie, sconfitto tra le mura amiche dal Marintec, sempre più miglior difesa del torneo. Il 4-0 maturato mantiene alte le ambizioni della squadra, che si avvicina lentamente alle posizioni migliori, dopo un avvio di campionato stentato.