Decima giornata in Divisione C, inizia il girone di ritorno. Continua la marcia senza intoppi di Olympique Chiaravagna e Pancho Villa, che dopo la sconfitta di Polisportiva Cap e Leiceres in Divisione A, restano le uniche squadre a 7 insieme al Boca Pro Athletico ad aver vinto tutte le partite in campionato. Questa volta per entrambe però successo “dal divano” con due vittorie a tavolino. Andiamo a vedere risultati ed emozioni di tutte le gare.

GIRONE A: Tutto facile per la capolista Olympique Chiaravagna che resta a punteggio pieno senza neanche dover scendere in campo per rinuncia dell'Atletico Bogliasco. Tiene il passo il Kiosko Dream Team, che addirittura allunga sulle inseguitrici. 4-2 nel big-match contro lo Zena Caput Mundi con una rimonta concretizzata tra i due tempi. L'impresa di giornata è però dello Sporting Lisbornia che a dispetto di ogni pronostico supera 5-3 il Fra Diavolo e scappa via in ottica settimo posto (ultimo disponibile per i playoff), match equilbrato, ma ci pensa Masini nel recupero a siglare una doppietta da tre punti. Infine torna a vincere il Real Casarecci, fa tutto, o quasi, bomber Baiamonte e il Real supera 8-2 la Polisportiva Sant'Eusebio.

GIRONE B: Girone sempre più incerto e sempre più aperto. Riposa il San Pietro, ma non ne approfittano Leiceres e Roccapepe. Insolito 0-0 nel big-match tra Leiceres e Parroco San Cipriano, ma fa peggio il Roccapepe che nonostante la doppietta di Rubino si fa rimontare da delle frizzantissime Gazzose, al terzo successo stagionale. Risale il PizzArt, 6-1 al Taccathinaikos grazie anche ad un avvio di gara da urlo. Avanza al sesto posto il Pro Secco, ottima reazione dei Cannoli al Pesto, ma non basta. A prendersi i tre punti sono Cinanni e soci: 4-2.

GIRONE C: Scappa via il Bulldog Terpi, 7-1 in trasferta a Isorelle dopo un primo tempo difficile. Ilariucci e Magic Arcuri fanno volare la capolista. Capolista a +3 dal Due Settembre perché i campioni in carica perdono ancora, questa volta contro un super Real Camallo. Tre gol per tempo e 6-2 dei ragazzi di Meletti che salgono al sesto posto. Si avvicina al duo di testa l'Andrea Doria, tre gol per tempo anche per il team di mister Peccetti e 6-1 agli Shark. Infine successo di misura, ma fondamentale, per i Caproni. 1-0 sullo Sporting Zena, la decide la rete di Dervishi al 12'.

GIRONE D: Si spacca a metà il girone. Pancho Villa e Costagiuttese non sbagliano un colpo, ma se il Pancho Villa si prende il successo a tavolino, la Costagiuttese se lo suda sul campo contro un ostico Sporting Zena. Capozza sorprende i cinghiali, ma Dolcetto si accende e ribalta tutto con l'aiuto di Bruzzone: 5-2 Costagiuttese. Ottimo successo anche del Colectivo08Amateur, 6-5 contro La Pampa Geo, vendicato il ko dell'andata, e blindato il terzo posto. Infine torna al successo e compie un bel balzo in avanti il Borussia Borbergladbach, 8-3 sul Deportivo Vinotinto col ritorno al gol di bomber Guerrini e il Borussia ora è quarto.