Divisione C, va in archivio l'undicesima giornata, ovvero la seconda del girone di ritorno. Continua il cammino da record di Olympique Chiaravagna e Pancho Villa, ancora a punteggio pieno dopo 10 gare, ma è stato un turno in cui hanno brillato anche i ragazzi dell'Atletico Bogliasco, per loro è arrivata la prima vittoria stagionale. Andiamo a rivivere tutto l'undicesimo turno.

GIRONE A: 10 su 10. L'Olympique Chiaravagna non conosce ostacoli e vince anche lo scontro diretto contro la seconda, ovvero il Kiosko. Come se non bastasse l'Olympique vince con un rotondo 9-1 in cui brillano le triplette di Munaretto e Tenca e il ritorno al gol di Virzi. Che Oc. Si avvicina al secondo posto lo Zena Caput Mundi, severo 9-3 sullo Sporting Lisbornia, Peso one man show, sei gol e una firma indelebile sul match. Quarto successo stagionale per il Birrareal, triplo Rossini e 4-2 contro il Real Casarecci, mentre arriva la prima tanto attesa vittoria stagionale dell'Atletico Bogliasco (nella foto). 5-2 in rimonta contro la Polisportiva Sant'Eusebio, tripletta di Deserti e doppietta di Stagnaro, l'Atletico si è sbloccato.

GIRONE B: E' corsa a 4 per il primo posto. Il Leiceres torna a vincere e mantiene il primato. 9-1 sui Cannoli al Pesto con il ritorno al gol di Luca Giumetti. Successo importante per il San Pietro, rimonta contro un ottimo Taccathinaikos, Porcella illude il Tacca, Brisci, Bocciardo e un autogol valgono il sorpasso. Vola anche il Roccapepe, 3-1 contro la Pro Secco, di Schiavi, Centenaro e Rubino le reti per mister Scapinelli. Infine tre punti anche per la quarta forza del girone, il PizzArt, che nonostante l'ottimo momento delle Gazzose riesce a vincere 8-3 con un super Vallegra ed a mantenersi a -3 dalla vetta.

GIRONE C: Andrea Doria sempre più protagonista. I ragazzi di mister Peccetti, dopo aver battuto il Due Settembre riescono nell'impresa di sconfiggere anche la capolista Bulldog Terpi e si portano a -1 dal primo posto. Partita perfetta dei biancoblù, tra Arcuri e Maggi c'è una sfida nella sfida con una tripletta a testa, ma la doppietta di Oliva e il gol di Gazzo fissano il risultato sul 6-4 in favore dell'Andrea Doria. Tanti punti dalle retrovie in questa giornata, perché cade ancora il Due Settembre, il successo è dello Sporting Zena che vince 2-1 con le reti di Rimassa e un autogol avversaria, tre punti d'oro per i biancorossi per puntare ai playoff. Sale al quinto posto il Real Camallo, 5-3 contro gli Shark 04 con le doppiette di Greggio e Oliveto a mettere in discesa la sfida ed a vanificare l'ottima tripletta di Anselmi. Infine 4-0 dell'Athletic Scrivia contro i Real Colizzati, un episodio sfortunato per il Real che sbaglia l'orario della gara, episodio che non pregiudica in ogni caso l'ottimo campionato che sta facendo una delle new-entry più giovani di Aics.

GIRONE D: Pancho Villa senza ostacoli. Sono 10 su 10 per la freschissima novità Aics, 4-3 sul campo della Dinamo Alfi con il gol di Dellepiane che sblocca il match nel primo tempo. Medone e Gullone lo chiudono nella ripresa, Casagrande fissa la rete della sicurezza. Alle sue spalle però la Costagiuttese non molla un centimetro. 8-2 sull'Adg Impianti, poker Dolcetto, tris Soresini e gol di Zena, per la Costagiuttese fanno 9 vittorie in 10 gare. Si staccano le prime due della classe, bagarre a centro classifica. Un gran bel Guerrini trascina il Borussia Borbergladbach alla vittoria sul Colectivo08, 5-4, tre punti e quarto posto solitario per il Borussia. Torna a sorridere anche lo Sporting Zena, 4-2 sul Deportivo Vinotinto e Sporting che sale al quinto posto.