Undicesima giornata nei campionati Over, continua inarrestabile la marcia del Boca Pro Athletico, 10 su 10 per la capolista del 35, mentre nel 40 l'Athletic III Millennio mantiene il vantaggio e dalle retrovie la vittoria della Dinamo Utri accorcia la classifica. Andiamo a rivivere tutte le emozioni dell'undicesima giornata.

OVER 35: Boca Pro Athletico senza ostacoli. 10 su 10 per la capolista, nel posticipo contro il Boca Sud Over ci ha pensato Sciarrone a mettere in discesa il match con un poker che fa dormire sonni tranquilli alla prima della classe, 8-4 il risultato finale. Tiene il passo il Real Campetto, sempre più seconda forza del campionato. 4-2 sul campo del Werder Zena, triplo Doga e gol di Vannucci, il Real vola. Infine è pura bagarre a centro classifica, le vittorie di Vecchio Bavari e Real Manin riaprono ogni discorso. 7-4 Bavari sul campo della Lokomotive Vintage e aggancio a quota 16 ai danni del Sud Ovest di Cassano, quarta vittoria consecutiva del Real Manin, 4-3 ad un'ottima Asla genova e Real Manin sempre più su, a -1 dal podio.

OVER 40: 4-2 al Boca Pro Postata e primo posto blindato per l'Athletic III Millennio che resta a +8 dalla seconda. Quattro marcatori diversi per la capolista, decisivi tre minuti ad inizio primo tempo che hanno di fatto messo in discesa il match. Il gol di Annaloro poi ha chiuso una gara che stava diventando incerta per merito di un ottimo Boca. Tre punti a tavolino per il San Luca per via dell'assenza del Marsiglia, mentre l'Easyscooter risale al terzo posto superando il Fontanegli per 5-4. Il gol decisivo è un'autorete che arriva dopo le doppiette di Guzzi e Guidi. Infine venerdì sera riapre il campionato la Dinamo Utri, successo per 2-1 sugli Anni Settanta, anche qui è un autogol in zona Cesarini a far la differenza. La Dinamo si porta a 9 punti accorciando tantissimo la classifica.