Calcio a 11, continua lo spettacolo del Genoveisao. Nona e decima giornata in campo nelle ultime due settimane, mantiene il primo posto la Campese Vamos, rinviata la sfida contro la Polisportiva Sant'Eusebio, mentre arriva una vittoria fondamentale nello scontro diretto contro il Bavari. 2-0 tutto nel primo tempo con il vantaggio di Igor Ravera dopo nove minuti e il raddoppio di Moise Bodian al 17'. Ripresa con un buon Bavari, ma il risultato non cambia.

Sette giorni prima invece il Bavari si era preso tre punti casalinghi in rimonta contro il B-Lab. Questa volta l'autogol se la fa il Bavari, ma il vantaggio dura un minuto con il pareggio di Sadiqi e il raddoppio prima dell'intervallo di bomber Croci. Nella ripresa una punizione e due rigori mettono in discesa la sfida per i blaugrana e puniscono oltremodo un B-Lab rimaneggiatissimo. Sei punti su sei per il Rivarolo Ligure che blinda la seconda piazza. 3-0 a tavolino contro un'Andrea Doria ridotto all'osso dalle assenze, mentre venerdì sera è arrivata una preziosa rimonta sulla Polisportiva Sant'Eusebio. Vantaggio Polisportiva con Bevegni, De Francesco pareggia al 17' della ripresa, Monticone siglail gol da tre punti a sette dal termine.

Infine arriva la prima vittoria sul campo del B-Lab nel derby contro l'Andrea Doria. Andrea Doria in 10 dall'inizio, ma ottima gara dei Pecce boys che passano in vantaggio al 17' con Lustrino. Nessuno però aveva fatto i conti con il “condor” Zena. Di testa trova il pareggio al 19', al primo della ripresa il raddoppio. La punizione di Oliva riporta il match in parità, ma nel giro di un minuto Zena cala il poker. Nel finale rete di Carbone per un pirotecnico 4-3.