Dodicesima giornata spezzatino in Divisione A e Divisione B, la prima ordinanza regionale e la psicosi Coronavirus fermano i nostri campionati nelle giornate di lunedì 24 e martedì 25 febbraio (Gironi A e B di entrambe le divisioni). Da mercoledì si è tornato sui campi a porte chiuse. Andiamo a vedere quanto successo nelle gare disputate. Ricordiamo che da lunedì 2 marzo si torna alla normalità, tutti in campo a porte aperte.

DIVISIONE A

GIRONE C: Rinviata Polisportiva Cap-Quarto Don Bosco, si gioca solamente Purple Haze-Scarsenal. Vittoria importante per i gunners, 5-2 in rimonta con le doppiette di Carvelli e Aloi e la rete di Barbè. Lo Scarsenal aggancia così momentaneamente il Quarto Don Bosco a quota 24 punti e stacca di sei lunghezze il Purple Haze.

GIRONE D: Si gioca solo Anni 80-Sporting Bisagno, i Wanderer Boys Zena infatti non riescono a presentarsi all'incontro e lasciano i tre punti al Leiceres. Gli Anni 80 vincono contro lo Sporting Bisagno, 7-4, anche qui c'è una rimonta. Primo tempo equilibrato, ma Stornello rompe l'equilibrio prima dell'intervallo con la rete del 4-3. Nella ripresa gli Anni 80 allungano, lo Sporting accorcia con il ritorno di Arrighetti, ma non basta.

DIVISIONE B

GIRONE C: Si gioca solo a Isorelle, Valbrevenna-Polisportiva Sant'Eusebio. Terza vittoria in tre gare per un Valbrevenna letteralmente rigenerato. Sfida molto equilibrata, primo tempo terminato 3-3, a due minuti dal termine arriva il gol da tre punti di Marco Bagnasco. Rinviate 16144-Longobarda e Atletico Musseiro-Rovegno.

GIRONE D: Impresa Barastana Cocobanana. I gialloblù superano a sorpresa la capolista Herta Vernello e si portano al secondo posto. Non basta un super Pannese ai rosa, nel finale Barrasso e Battista siglano le reti del 6-4 per il Barastana. Torna a sorridere il Lamboglia, 5-5 contro l'Herta Belino. 3-3 all'intervallo, Castrovillari porta avanti l'Herta, ma all'ultimo respiro Bertoloni realizza il gol del pareggio.