Continua il nostro viaggio statistico. Oggi “visitiamo” il Girone C della Divisione A. Quattro squadre si contendono il girone, Polisportiva Cap, Quarto Don Bosco e le rivelazioni Scarsenal e Purple Haze. Ben quattro giornate disputate anche nella seconda fase, solo un rinvio per uno dei gironi in cui si è riuscito a giocare di più.

Alla “pausa” comanda la Polisportiva Cap con 33 punti, insegue il Quarto Don Bosco a 27. 24 punti per lo Scarsenal e 18 per il Purple Haze.

Dominio in classifica e anche nelle statische per la Polisportiva Cap di mister Castagnola. Suo il miglior attacco, con 67 gol totalizzati tra prima fase (51) e seconda (16). Sua anche la miglior difesa con solamente 22 reti subite (14 nella prima fase, 8 nella seconda). E' del Quarto Don Bosco invece il momentaneo titolo di Coppa Disciplina del girone con solamente un -0,54.

Passiamo ai titoli individuali, il capocannoniere veste la maglia della Polisportiva, si tratta del nuovo acquisto Tahir Hoti, autore di 24 reti in 10 presenze. La saracinesce è Marco Daverio, 22 reti subite in 11 gare, in porta con la Polisportiva anche una presenza di Mirko Gianni, per lui un invidiabile clean sheet.

Il re delle coroncine veste invece la maglia granata del Quarto Don Bosco, è Luca Vannucci, 10 riconoscimenti in 12 gare. Infine tanti i sempre presenti, la grafica premia Matteo Geraci del Purple Haze (13 su 13), ma insieme a lui abbiamo anche Andrea Fiumanò Lorenzo Giunta e Luca Porotto (Purple Haze), Cristian Porzio e Luca Vannucci (Quarto Don Bosco) e Lorenzo Carli (Scarsenal).

In attesa della ripresa dell'attività, godiamoci questi dati statistici.