Continua il nostro viaggio in Divisione B, oggi analizziamo il Girone B che alla “pausa” vedi in vetta i Serramenti Struppa, seguito da l'Alpe (con una partita in meno), Quei Bravi Ragazzi, Estudiantes e Sacra Corona United.

Dopo 13 giornate (ma la 12esima era stata rinviata in blocco), i Serramenti Struppa guidano il gruppo con 16 punti, due in più rispetto all'Alpe. Dominio Serramenti anche nelle statistiche. Il miglior attacco è proprio di Casazza e compagni con 43 reti segnate, 3 in più, ma con una gara in più, rispetto all'Alpe. Sua anche la miglior difesa, solamente 27 le reti subite in 12 gare, Alpe seconda a quota 33. La Coppa Disciplina invece momentaneamete andrebbe agli Estudiantes, che fanno registrare un -0,33.

Passiamo ai titoli individuali, il capocanonniere è il nuovo acquisto dell'Alpe, Alexander Sicari, che in sole cinque presenze è riuscito a realizzare già 16 gol, numeri da urlo. Il re delle coroncine invece indossa la maglia di Quei Bravi Ragazzi, si tratta di Mirko Cipriani, per lui 5 premi in 10 gare. I guanti d'oro sono invece di Alessio Venticello dei Serramenti Struppa, solamente 21 le reti subite in 8 gare giocate in porta (le rimanenti tre sono state giocate da un altro portierone del campionato, ovvero Alberto Massone).

Tantissimi i sempre presenti, in grafica abbiamo premiato Andrea Rinaldis, tuttofare dell'Alpe, ma come lui non hanno mai saltato una partita Fabrizio Casazza, Massimo Casazza e Gabriele Roncagliolo (Serramenti Struppa), Alessandro Galeno e Manuel Piano (Estudiantes), Lorenzo Novelli (Sacra Corona United), Federico Sampaoli e Alberto Vallin (Alpe).