Tornano le statistiche, concludiamo la nostra analisi della Divisione B con il Girone D. Cinque le squadre partecipanti, Herta Vernello, Rosario Lateral, Barastana Cocobanana, Herta Belino e Lamboglia.

A guidare il gruppo è l'Herta Vernello, con ben 17 punti e un rassicurante +8 (ma con una partita in più disputata) nei confronti delle inseguitrici. Rosario e Barastana a quota 9, ad 8 l'Herta Belino, 4 per il Lamboglia.

Il miglior attacco è proprio della capolista Herta Vernello, sono ben 52 le reti segnate, 39 nella prima fase, 13 nella seconda. Cambia invece padrone per il titolo di miglior difesa. E' del Barastana Cocobanana, con 43 reti subite in 11 gare. Coppa Disciplina al Lamboglia, solamente -0,08 per Ulivi e compagni.

Passiamo ai titoli individuali, il capocannoniere del girone è Samuel Pannese, bomber dell'Herta Vernello, specialista sui piazzati. Per lui sono 18 le reti in 12 gare. Il re delle coroncine spetta invece a Bledar Gjini, uno dei simboli di questo Herta Belino, per lui 5 corone in 12 partite.

Miglior portiere va a Federico Tagliamacco, 10 presenze col Barastana, 41 reti subite.

Infine è folta la squadra dei sempre presenti. In grafica abbiamo Flavio Curella del Rosario Lateral, ma insieme a lui ci sono Eugenio Patrone (Barastana Cocobana), Michael Alcivar, Samuel Pannese e Chritian Pastorino (Herta Vernello), Andrea Fimmanò e Bledar Gjini (Herta Belino), Vincenzo Sabia e Giordano Ulivi (Lamboglia).