Continuano le analisi dei nostri campionati alla “pausa”. Grande equilibrio nel Girone B di Divisione C, comanda il San Pietro con 24 punti (ma anche una partita in meno), PizzArt e Leiceres 22, Roccapepe 21 e Parroco San Cipriano (con una gara in meno) 19. Che bagarre in vetta. Inseguono Taccathinaikos a 13, Pro Secco a 12, Gazzose a 9 e i Cannoli al Pesto ancora fermi a 0.

Il ruolo della capolista spetta così al San Pietro di mister Di Fede, per loro ben 24 punti, frutto di 8 vittorie e solamente 2 sconfitte. Il miglior attacco è però dei vice campioni in carica, il Leiceres, che finora ha segnato la bellezza di 51 reti. Miglior difesa del PizzArt che in 11 gare ha subito solamente 22 reti, numeri importanti per il calcio a 7. In Coppa Disciplina primi assoluti i Cannoli al Pesto, ancora illibati.

Titoli individuali: il capocannoniere del gironè è Luca Montanino, attaccante del Leiceres che finora ha siglato 14 gol in 10 partite. Il re delle coroncine invece veste la maglia delle Gazzose, si tratta di Valerio Caldaro, per lui 6 premi in 11 presenze. Miglior difesa del PizzArt, ma sono stati ben quattro i portieri ad avvicendarsi. Con 4 presenze e solamente 9 reti subite in grafica abbiamo premiato Matteo Vacca.

Infine i sempre presenti, il girone B si attesta tra quelli con più “afecionados”. Roccapepe e Parroco San Cipriano vantano ben 6 giocatori a testa sempre presenti, numeri di vera #passioneAics. La grafica premia Matteo Iorio (Roccapepe) con 11 su 11, come lui abbiamo: Alberto Taravella e Luca Todaro (PizzArt), Mauro Bocciardo (San Pietro), Emanuele Giuliani, Federico Gori, Davide Pastorino, Matteo Rubino, Paolo Schiavi (Rocccapepe) Davide Ducco, Matteo Ducco, Luca Fagherazzi, Luca Poggi, Marco Poggi e Matteo Sigismondi (Parroco San Cipriano), Emanuele Izoard e Davide Riviera (Taccathinaikos), Alessio Conte (Pro Secco), Valerio Caldaro, Luca Nasiti e Frank Negro (Gazzose Fc), Alessandro Bordonali e Claudio Rosso (Cannoli al Pesto).