Statistiche alla “pausa”, voliamo in Over 35, dove prima della sosta troviamo saldo al comando il Boca Pro Athletico, ancora a punteggio pieno, con 10 su 10. Real Campetto pronto ad inseguire con 25 punti (ma una gara in più), Vecchio Bavari a 22 (due gare in più). Staccate Sud Ovest a 16 (ma sono ben tre le gare in meno rispetto al Bavari), Real Manin e Boca Sud Over a 15, Lokomotive Vintage a 10, Werder Zena a 6 e Asla Genova ancora fermo a 0 punti.

Record di punti ovviamente del Boca Pro Athletico, sono 30 su 30. Suoi anche gli altri record di squadra, miglior attacco, con 56 gol fatti in 10 gare, e miglior difesa, con solamente 18 reti subite in 10 incontri. I più disciplinati sono stati invece i ragazzi dell'Asla Genova di Sergio Gattulli, con solamente un -0,30.

Passiamo ai titoli individuali, il capocannoniere veste la maglia del Real Manin, si tratta di Luigi Figari, con 17 gol in 8 presenze. Il re delle coroncine è invece Daniele Di Molfetta, top player del Sud Ovest, con 5 coroncine in 9 presenze. Miglior portiere a Matteo Lacapra, è lui la saracinesca del Boca Pro Athletico, sempre presente, e con solamente 18 reti subite in 10 gare.

Infine, a proposito, tanti i sempre presenti. Abbiamo premiato Luca Benvenuti, mai un'assenza col suo Werder Zena, a cui auguriamo un pronto recupero. Come lui, sempre presenti, anche Matteo Lacapra (Boca Pro Athletico), Luca Settangelo (Boca Pro Athletico), Paolo Clavarezza e Luca Ferrando (Lokomotive Vintage), Antonio Maurici, Silvio Sciunnach e Claudio Valisnieri (Werder Zena), Simone Foniciello (Asla Genova), Daniele Di Molfetta e Diego Giudice (Sud Ovest).