Il Genoveisao, il gran ritorno del campionato a 11 Aics, va in pausa dopo una prima parte entusiasmante. Comanda la Campese Vamos con 22 punti in 9 giornate, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e solamente una sconfitta. Ad inseguire Bavari e Rivarolo Ligure con 18 punti, (ma il Bavari ha due partite giocate in più rispetto alla Campese e una rispetto al Rivarolo). Staccate, in questa particolare classifica che prevede le sei squadre che partecipano a tutto il campionato, il B-Lab, con 7 punti, la Polisportiva Sant'Eusebio con 3 e l'Andrea Doria a 1 punto.

Campese in vetta, ma il migliore attacco è del Rivarolo Ligure. Per Cavallini e compagni son ben 33 le reti segnate in 10 gare, più di 3 a partita. La miglior difesa è invece proprio della capolista Campese Vamos, solamente 9 reti subite in 9 gare, numeri da grande squadra. I più disciplinati sono invece stati i ragazzi del Rivarolo Ligure, con un -1,20.

Andiamo ai “premi” individuali, capocannoniere in questa prima parte del campionato è il bomber funambolo della Campese Vamos, Thankgod Nnanna con 13 gol in 7 presenze. Il re delle coroncine invece è il volto e l'anima del B-Lab, Pier Paolo Toma, in arte Prof The Proof, con 5 coroncine in 8 presenze. Per il miglior portiere torniamo in casa Campese, ed è Davide Pastorino, 7 reti subite in 6 gare, una certezza.

Infine i Sempre Presenti. In grafica premiamo il capitano del Bavari, Andrea Vernazzano, 11 su 11 per lui. Ma non è l'unico a non aver saltato nemmeno una gara, insieme a lui abbiamo Giovanni Ferrando, Alan Poveda, Enrico Rossi e Mohamed Thiam (Campese Vamos), Fabio Abate (Bavari), Stefano De Francesco, Thomas Marini e Yari Tossio (Rivarolo Ligure), Massimo Losito e Daniele Lumia (B-Lab) e Mattia De Angelis (Polisportiva Sant'Eusebio).