Ottimizzare il lockdown per farci trovare pronti e più “belli” che mai quando si potrà tornare a fare attività. Questo è quello che Aics Genova sta facendo in questi mesi di stop forzato, cercando di tenerci vicini nonostante la distanza fisica e migliorando tutti gli aspetti collaterali che contraddistungono ormai la nostra e vostra #passioneAics

Siamo partiti da FattoreAics Quiz, un quiz goliardico per tenervi compagnia nella Fase 1, per arrivare al Settebello, le interviste ad hoc che mettono in risalto le bellissime foto di Simone Arveda che da anni rende indelebili le vostre emozioni, passando per due dei progetti più innovativi, il nuovissimo sito internet che video dopo video vi stiamo facendo conoscere e il PesAics, ovvero un file per farvi giocare con le squadre Aics a Pes2020 su Ps4, un progetto mastodontico spoilerato alcune settimane fa che si avvicina sempre di più alla data di pubblicazione. Ma non finisce qui, in serbo c'è ancora un'altra maxi novità, ma su questa, non spoileriamo ancora nulla.

Nel frattempo restiamo alla finestra, le parole di Spadafora in merito alla sua speranza di riaprire “calcetto e sport amatoriale” già dal 15 giugno ovviamente non ci lasciano indifferenti, tutt'altro. Ma essendo consci delle difficoltà del caso e di un possibile dietrofront preferiamo non metterci il cuore sopra e non dare false speranze a chi come noi non vede l'ora di tornare in campo.

Quello che è sicuro, e lo ribadiamo ancora una volta, è che non appena sarà possibile si tornerà in campo per finire la stagione appena stoppata, nessuna sospensione, il campionato 2019-2020 sarà ultimato, come è giusto che sia. Bisognerà probabilmente pazientare ancora un pochino, non sappiamo se l'attesa del piacere è essa stessa il piacere, ma sappiamo che con tutte queste novità giocare in Aics sarà ancora più bello, potete starne certi.