Tredicesimo appuntamento con il “Settebello”, spazio a chi ha fatto diventare virale la #passioneAics con iniziative di ogni tipo: Mattia Picetti, cuore e anima del Colectivo08. Ecco le sue risposte.

IL SETTEBELLO DI......Mattia Picetti (Colectivo08)

  1. ESORDIO IN AICS

    Non ricordo sinceramente la partita, ne venivo dall'intervento al ginocchio...ero un cadavere calcisticamente parlando. Pensate che organizzando, mr. Scibilia mi teneva sempre seduto in panchina

  2. GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HAI GIOCATO IN AICS

    Sicuramente Marco Ferri... Maurizio Mosca, buonanima,avrebbe detto: ahhhhh come gioca Marco Ferri. Lo chiamai disperato: Marco siamo una squadra di amici, non ne vinciamo una, ci verresti a dare una mano ogni tanto? Dopo il suo si, non si tolse più quella casacca.

  3. AVVERSARIO PIÙ FORTE CONTRO CUI HAI GIOCATO IN AICS

    In divisione Matteo Daneo, calcisticamente e umanamente una persona esemplare. In Amateur Raimondo del Leiceres

  4. IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA DA SEMPRE/IL TUO BRACCIO DESTRO

    Lo Zerootto nasce da un pranzo in trattoria, con dirigenti e qualche giocatore del vecchio Pieve08. L'idea di ricreare qualcosa fu di Giulio Noceti, poi per amicizia e trascorsi insieme, dico tranquillamente lui.

  5. L'ANIMA DELLO SPOGLIATOIO

    Guarda, lì dentro più scrolli, più con noi ti trovi bene, c'è gente che lo zerootto se lo porterà dentro per sempre, abbiamo la fortuna di aver creato una squadra di amici, per questo abbiamo gia vinto. Però a mani basse dico Santaniello, regala gioie in campo e fuori, spesso per via delle squalifiche.

  6. L'ACQUISTO DEI TUOI SOGNI

    Sarei felicissimo se tornasse Ferri. Se vogliamo fare del fantacalcio dico: Picasso e Daneo dello Starke Sansi e Nicholas Caraglio, non so se sia tesserato con voi.

  7. LA PARTITA CHE VORRESTI RIGIOCARE/RIVIVERE

    Assolutamente le due semifinali perse con l'Amateur, contro il Velier prima e il Leiceres poi.