GIRONE C  - Vola il CSKA Trofia, capolista solitaria dopo 3 giornate. Tutto facile nel confronto con il Piazza Lapalla a San Desiderio: 6-2 il finale. Tre reti per tempo per i padroni di casa, che chiudono già i conti dopo soli 17 minuti, con il provvisorio 3-0. Nella ripresa la musica non cambia, il CSKA segna altre tre reti nel quarto o'ora finale, intervallate dal gol della bandiera del Piazza Lapalla che nel recupero rende meno aspro il passivo segnando la seconda rete. Sugli scudi, per la capolista, Marsiglia (doppietta) e Mescola, che di reti ne fa tre.

Unica imbattuta insieme alla prima della classe è l'Angel Bike, solitaria inseguitrice a 7 punti. Ci vuole un gran secondo tempo per aver ragione dell'Armageddon, che perdendo questo confronto è costretto ad abbandonare il primo posto che nelle prime giornata aveva occupato, in virtù delle prime due vittorie consecutive. I gialli padroni di casa tengono in pugno la gara dall'inizio alla fine, concedendo agli avversari solo una rete nel finale del primo tempo, che aveva provvisoriamente riaperto la gara, prima delle due reti di Burlando e Verni, che chiudono definitivamente i conti. 

Sale il Muppet FC dopo la vittoria sul terreno del Samma, che rimane con un pungo di mosche in mano sfiorando l'impresa. Perchè ad Oregina gli ospiti dopo il primo tempo erano già avanti 3-0, ma il Samma nella ripresa era riuscito nella difficile impresa di pareggiare i conti grazie a Giuliano e alla doppietta di Cardinale prima di subire la rete del 3-4 del Muppet. Il Samma trova la forza di pareggiare all'ultimo minuto, ma nel recupero sono ancora gli ospiti che, cabarbi, segnano la rete della vittoria.

Primi punti e prima vittoria per il Karigna Regna, che batte le Teste de Legnu con un 2-1 di misura. Teste de Legnu avanti nel primo tempo, i padroni di casa riescono a pareggiare in avvio di ripresa per poi passare in vantaggio a 2' dal termine. Basta una rete al Cillareal per conquistare la seconda vittoria stagionale: contro gli Zena Boys è l'unico sussulto di una partita non brutta ma avara di reti. I padroni di casa subiscono nel primo tempo e non riescono più a recuperare, perdendo l'occasione di portarsi alle spalle del duo di testa, occasione che il Cillareal proprio non si lascia sfuggire.

 

 GIRONE D  - Non perdono un colpo Deportivo La Carogna e Spartans United. Nove punti a testa, tre vittorie su tre e primato in coabitazione. Il match clou tra Gruppo Via Moga e Deportivo La Carogna non lesina emozioni. I padroni di casa restano avanti di una rete per tutto il primo tempo, poi ad inizio ripresa un uno-due micidiale di Marzana e Pedemonte ribalta le sorti della gara. Il Via Moga non molla, pervenendo al pari in maniera quasi immediata, ma bastano solo 2' a Marzana per regalarsi la doppietta personale ed il vantaggio. Un vantaggio che non verrà più recuperato dai padroni di casa, costretti ora ad inseguire in classifica.

Fa paura lo Spartans United, vittoria roboante contro il Re Al Pignolo per 6-1. Due gol in apertura di gara indirizzano la gara dopo soli 8', il Re Al Pignolo riesce a siglare la sua unica rete della gara 4' dopo, ma non sarà più capace di contrastare gli avvrsari, che nel finale di tempo, e nella ripresa, segneranno altre 4 reti, rendendo il passivo davvero pesante per gli avversari. Spicca Inferrera tra gli Spartans, sono sue tre delle sei reti della gara. Si fa largo in classifica il Quattro Luglio, che dopo la sconfitta nella prima di campionato pare essersi completamente ripreso, a giodicare dall'8-1 con cui supera il Real Gavette, purtroppo ancora a quota zero punti. Vescina fa la parte del leone per tutta la gara, segnando ben 5 reti e lanciando i suoi nei piani altri della graduatoria.

Trasferta felice per gli All Friends contro gli Angels, 7-5 il punteggio con cui i rossoblu si regalano la prima meritata vittoria stagionale a spese di un Angels che entra davvero tardi in partita. Nel primo tempo non c'è storia, 6-1 per gli ospiti il parziale dopo sola mezz'ora. In seguito i padroni di casa ci provano, trovando ben 4 reti, complice un rilassamento degli avversari, che nel finale segnano la settima rete, quella della tranquillità. Unico pari di giornata quello tra Carioca Parrots ed Avosso Calcio. Un 3-3 frutto di una gara equamente divisa in 2: tre reti per l'Avosso nel primo tempo, tre reti per i Parrots nella ripresa, un punto a testa e tutti contenti, forse qualche rammarico in più per l'Avosso, che con tre reti di vantaggio avevano la gara in pugno.

 

 GIRONE E  - Resiste solo 7 giorni il primato dei Cavalli Sciolti, che perdono la prima partita dell'anno ed il primo posto in classifica. Nel match clou di giornata, infatti, i Roots sono corsari e a San Cipriano superano gli avversari con un 4-1 che rilancia decisamente le loro ambizioni in termini di alta classifica. Due reti per tempo bastano per superare i Cavalli Sciolti, che pure in avvio di ripresa con il gol di Gabriele avevano provato a riaprire la contesa, immediatamente richiusa dal secondo sigillo giornaliero di Mina, che regala ai suoi il sorpasso in classifica ed il primato.

In testa non ci sono solo i Roots, ma anche il Praha Drinking Team, anch'esso a quota 7 dopo la facile vittoria su La Blasonata. La gara resta in equilibrio soltanto per i primi 17 minuti, quando il Praha passa in vantaggio. Una volta rotto il ghiaccio per i padroni di casa è tutto facile: il primo tempo si chiude 4-0, nella ripresa la “albiceleste” ne segnerà altrettante, concedendo agli ospiti la sola rete della bandiera. Un anno e tre partite, questo il tempo che ci ha impiegato il Wigan Begato a vincere la sua prima, storica gara. A Begatonove infatti il Wigan si regala una prestazione maiuscola, superando l'Artemis per 6-2. Medicina uomo del match con le sue tre reti, ma è tutto il Wigan a fare bene. E' l'Artemis a deludere, giocando una brutta gara, e restando a galla per più di mezz'ora soltanto grazie alle due reti del suo bomber Morelli.

Continua il buon momento della Dinamo Sestri, che vince a valanga contro il Sextum Ponente, chiudendo ogni discorso già dopo il primo tempo, chiuso appunto in favore degli ospiti sul parziale di 5-0. A rubare la scena a tutti, però, per la Dinamo che vola a 6 punti, è la strepitosa prestazione di Fascio, capace di segnare ben 6 reti nella partita. Sei punti anche per l'Atletico Cuniggiu, che si sbarazza degli All Beck's con un perentorio 4-1. Due gol per tempo per i biancorossi, Costantino ne segna due, l'unico squillo degli ospiti, che non danno continuità al successo dello scorso turno, è di Tulino, che nel finale segna il gol della bandiera.