Sedicesimo appuntamento con il “Settebello”, questa volta è un Settebello molto particolare, un Settebello di squadra, tanto che sul profilo social della squadra è stato indetto addirittura un contest per rispondere alle domande. Stiamo parlando della Pampa Geo, con Raffaele Di Franco che fa da portavoce alle risposte sue e dei compagni. Eccole qui.
IL SETTEBELLO DI......Raffaele Di Franco (La Pampa Geo)
-
ESORDIO IN AICS
Ci presentiamo in 12,con 3 dirigenti....2h prima della partita.... Guaranà-La Pampa Geo 4-1 bene, ma non benissimo
-
GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HAI GIOCATO IN AICS
Giorgio Parodi (che speriamo sempre torni con noi)
-
AVVERSARIO PIÙ FORTE CONTRO CUI HAI GIOCATO IN AICS
Un certo Ivan Vukomanovic, ex professionista con un palmares fatto di scudetti e presenze nelle coppe. Primo anno di Aics contro i Troeggi team...ha tirato una punizione dal limite che se becca qualcuno in barriera finisce in tragedia
-
IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA DA SEMPRE/IL TUO BRACCIO DESTRO
Alessandro Arecco, l'onnipresente, dal primo match fi match fino alla rifondazione di quest'anno. Vero cuore Pampa ???
-
L'ANIMA DELLO SPOGLIATOIO
Marcello Parodi, il contabile, tesoriere, l'uomo dei fogli excel. Luca Burroni, l'uomo dei discorsi memorabili, l'Al Pacino dello spogliatoio..certi suoi discorsi furono stampati e attaccati nello spogliatoio prima dei match fondamentali
-
L'ACQUISTO DEI TUOI SOGNI
Daniel Testino, un paio d'anni di corteggiamento, ma ancora non ha ceduto
-
LA PARTITA CHE VORRESTI RIGIOCARE/RIVIVERE
Le scelte della tifoseria,le più votate dopo un sondaggio su instagram. Vincono 2 match,un ricordo bello ed uno brutto.
La Pampa Geo-Atl.Montoggio 6-6: Ed ecco a voi un "triste" ricordo. La partita scelta da @raffa2485...quella partita che poteva diventare "storica" ma non lo è diventata. Clamoroso balzo in vetta alla classifica alla penultima giornata..e per la prima volta la Pampa si ritrova a giocarsi il primo posto, basta una vittoria.
Spalti gremiti da 50 persone con fumogeni sciarpe striscioni fuochi d'artificio torte e chi più ne ha più ne metta... La Pampa Geo-Atl. Montoggio 4-1 a inizio secondo tempo.....il risultato lo vedete tutti, su rigore (piuttosto dubbio ?) al quarto minuto di recupero. Si arriverà secondi. Quanti tristi cuoricini e quanti vorrebbero rivivere diversamente quella serata scelta da Raffaele Di Franco?
La Pampa Geo-Sporting Bisagno 6-5 dcr: Ecco la gara scelta dal nostro difensore numero 23 @francesco_buiese. Gara dei playoff tiratissima,1-1 in campo con un botta e risposta immediata..poi tante sane "botte",zigomi saltati e una lotteria di rigori vinta...incerottati ma vincenti.? Quanti voti per la partita scelta dal nostro Francesco Buiese?
|