Sedicesimo appuntamento con il “Settebello”, questa volta è un Settebello molto particolare, un Settebello di squadra, tanto che sul profilo social della squadra è stato indetto addirittura un contest per rispondere alle domande. Stiamo parlando della Pampa Geo, con Raffaele Di Franco che fa da portavoce alle risposte sue e dei compagni. Eccole qui.

IL SETTEBELLO DI......Raffaele Di Franco (La Pampa Geo)

  1. ESORDIO IN AICS

    Ci presentiamo in 12,con 3 dirigenti....2h prima della partita.... Guaranà-La Pampa Geo 4-1 bene, ma non benissimo

  2. GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HAI GIOCATO IN AICS

    Giorgio Parodi (che speriamo sempre torni con noi)

  3. AVVERSARIO PIÙ FORTE CONTRO CUI HAI GIOCATO IN AICS

    Un certo Ivan Vukomanovic, ex professionista con un palmares fatto di scudetti e presenze nelle coppe. Primo anno di Aics contro i Troeggi team...ha tirato una punizione dal limite che se becca qualcuno in barriera finisce in tragedia

  4. IL TUO COMPAGNO DI SQUADRA DA SEMPRE/IL TUO BRACCIO DESTRO

    Alessandro Arecco, l'onnipresente, dal primo match fi match fino alla rifondazione di quest'anno. Vero cuore Pampa ???

  5. L'ANIMA DELLO SPOGLIATOIO

    Marcello Parodi, il contabile, tesoriere, l'uomo dei fogli excel. Luca Burroni, l'uomo dei discorsi memorabili, l'Al Pacino dello spogliatoio..certi suoi discorsi furono stampati e attaccati nello spogliatoio prima dei match fondamentali

  6. L'ACQUISTO DEI TUOI SOGNI

    Daniel Testino, un paio d'anni di corteggiamento, ma ancora non ha ceduto

  7. LA PARTITA CHE VORRESTI RIGIOCARE/RIVIVERE

    Le scelte della tifoseria,le più votate dopo un sondaggio su instagram. Vincono 2 match,un ricordo bello ed uno brutto.
    La Pampa Geo-Atl.Montoggio 6-6: Ed ecco a voi un "triste" ricordo. La partita scelta da @raffa2485...quella partita che poteva diventare "storica" ma non lo è diventata. Clamoroso balzo in vetta alla classifica alla penultima giornata..e per la prima volta la Pampa si ritrova a giocarsi il primo posto, basta una vittoria.
    Spalti gremiti da 50 persone con fumogeni sciarpe striscioni fuochi d'artificio torte e chi più ne ha più ne metta... La Pampa Geo-Atl. Montoggio 4-1 a inizio secondo tempo.....il risultato lo vedete tutti, su rigore (piuttosto dubbio ?) al quarto minuto di recupero. Si arriverà secondi. Quanti tristi cuoricini e quanti vorrebbero rivivere diversamente quella serata scelta da Raffaele Di Franco?
    La Pampa Geo-Sporting Bisagno 6-5 dcr: Ecco la gara scelta dal nostro difensore numero 23 @francesco_buiese. Gara dei playoff tiratissima,1-1 in campo con un botta e risposta immediata..poi tante sane "botte",zigomi saltati e una lotteria di rigori vinta...incerottati ma vincenti.? Quanti voti per la partita scelta dal nostro Francesco Buiese?