GIRONE F  - Quattro gare e quattro vittorie, vola il Marsiglia di Ricci, capolista solitaria a punteggio pieno dopo la vittoria nel big match contro l'Erbavoglio. Una gara dall'altissimo contenuto tecnico ed emozionale, una gara aperta e oltremodo nervosa nel finale. Erbavoglio padrone di casa subito in vantaggio con Lidonnici, subito ripresa però da Fabio Ricci. Il pari dura per tutto il primo tempo, quando Baiamonte porta al riposo i suoi in vantaggio. Agonismo molto alto anche nella ripresa, il Marsiglia mette la freccia nel giro di 4 minuti quando Napello e Oggianu si prodigano in un uno-due micidiale che ribalta lo score. Il nervosismo è alto, ne fa le spese Baiamonte che reagisce ad un fallo facendosi espellere, lasciando i suoi in inferiorità numerica, che, anche per questo, non recupereranno più il risultato.

Erbavoglio raggiunto in classifica dunque da Go Go Team e La Primavera a quota nove punti. Proprio il Go Go Team è protagonista di una grande vittoria sul campo del Treno Per Yuma: decisivo un primo tempo davvero dominato dagli ospiti, che chiudono avanti ben di 4 reti. Il risveglio dei padroni di casa arriva, parzialmente, ma è tardivo. Il Go Go domina anche la ripresa, sospinto dalle grandi prestazioni di Konnov, doppietta per lui, e Lanzone, che di reti ne segna addirittura tre.

Netto anche il successo per La Primavera che, trascinato da un grande Seggi, si sbarazza in pochi minuti di un Capichera ancora a quota zero, che ancora non riesce a trovare la giusta alchimia in campo per invertire la brutta rotta intrapresa. 3-0 dopo soli 10' per La Primavera, e gara decisamente in discesa per una formazione che, alla luce di quanto visto in queste prime giornate, può crescere ancora. Sale in classifica anche l'Hajduk 07, seconda vittoria stagionale questa volta contro un avversario tutt'altro che morbido, la FIZ, che comunque dimostra il suo momento difficile, rimediando la terza sconfitta consecutiva. Rincorre per il primo tempo l'Hajduk, che va sotto per due volte e per due volte pareggia. Nella ripresa parte forte, invece, operando lo strappo decisivo con l'uno-due fulminante dei primi minuti. Fontana con due reti e Fabiano con tre gol sono i trascinatori di giornata.

Bene il Rastabar, buona la vittoria ottenuta in trasferta sul campo degli Zena Wanderer Warriors, che non riescono a regalarsi nemmeno il gol della bandiera in una gara mai alla portata. Ospiti in doppio vantaggio nel primo tempo chiudono tutti i discorsi nel finale, con la rete finale di Magagnini, che porta i suoi a quota sei punti.

 GIRONE G  - Non smette di vincere il Santa Bernarda nel girone G. Quattro vittorie in altrettante gare le consegnano il primato in classifica. Convince soprattutto in campo la squadra, dopo il grande successo ottenuto sul campo del Circolo dei Trenta con un 7-3 che non lascia spazio a repliche. Già in vantaggio per 4-0 dopo i primi 18' il Santa Bernarda si limita a contenere il ritorno dei padroni di casa, che non riusciranno mai a riaprire i conti. Brillano nel successo di Serra Riccò le due triplette di Figari ed Olivari, auentici mattatori dell'incontro.

Perde partita e primato la Decima contro il Maracazena in maniera davvero rocambolesca. I padroni di casa, infatti, giocano un gran primo tempo, portandosi avanti dopo la prima frazione addirittura per 4-1. Gara chiusa, sembra. Ma il Maracazena ritorna in gara alla grande, accorciando sul 4-3 grazie alle due reti siglate in avvio di ripresa. Una volta riaperta la gara gli orobianchi non mollano più la presa, e riescono nei 10' finali a ribaltare l'esito di una gara che sembrava già scritta, vincendo una partita davvero esaltante per loro.

Incredibile il successo dell'Atletico Montoggio sul campo del Grifone 07: otto reti già dopo il primo tempo, gara chiusa al 3' della ripresa con il risultato di 9-1. Decisamente una serata da dimenticare per i ragazzi del Grifone, davvero mai in gara. Ne approfittano i giocatori dell'Atletico Montoggio, che si regalano una serata da ricordare con la doppietta di Cannella e le triplette di Agnoletto e Della Sala. Sale in classifica il Viale Gambaro in virtù del successo sull'Hammarby. Pari e patta nel primo tempo, la gara si sblocca soltanto nei 10' finali, con la rete di Giacobbe e il gol di Delucchi, che con la rete del 3-1 segna la sua doppietta personale. Ancora ko l'Atletico Sande, che proprio non riesce ad invertire la brutta piega che il suo inizio di campionato le ha riservato. I gialloblù passano subito con Ecca, ma nel secondo tempo, dopo il pari di Tonelli, cedono al cospetto del Recreativo alle Volte, che ottiene così il suo secondo successo stagionale.

 

 GIRONE H  - Quattro vittorie su 4 per i Boys Town, in un cammino che in questo inizio di stagione non conosce soste. Questa volta a cadere sotto i colpi della capolista è l'Aranca, che ancora in questo inizio di stagione non riesce a trovare la buona continuità della scorsa stagione. Non parte male, l'Aranca, passando in vantaggio in avvio di gara, ma il Boys Town è squadra solida, e Baretto riesce a pareggiare dopo soli 5', rimediando allo svantaggio. Prima del riposo la capolista trova ancora il tempo di passare in vantaggio con Valle. Nella ripresa primo quarto di equilibrio, con l'Aranca che prova a raddrizzare, ma tre il 15' ed il 16 il Boys Town è protagonista di un uno-due micidiale che chiude i conti.

Unica imbattuta assieme alla capolista resta il Pegli Team, alla terza vittoria consecutiva. Gara in discesa al Virtus Gavotti, contro i Sette Grammi il Pegli mette la gara in discesa dopo soli 9', con la doppietta di Grasso. I Sette Grammi accorciano, chiudendo la frazione in svantaggio di una sola rete. Se la giocano, gli ospiti, e pervengono addirittura al pari con Germanoin avvio di ripresa. Da lì in poi sale in cattedra Denaro, che colpisce ogni volta che può, siglando le tre reti che regalano il successo ai suoi. L'Atletico Una Volta riesce ad ottenere la terza vittoria stagionale, espugnando il campo della Dinamo Brasca grazie alle due reti segnate nel primo tempo da Riganti e Raso. Il Brasca ci prova, ma si sveglia tardivamente, segnando l'unica rete della gara a meno di 10' dal termine. L'Atletico farà buona guardia fino a fine gara, impedendo ai padroni di casa di guadagnare lo sperato pareggio.

Primi punti dell'ano per il Lamboglia 2002, che riescono ad aver ragione del Rapid Sanchez soltanto nel finale. Continua il momento difficile del Rapid, che incontra parecchie difficoltà in questo inizio di stagione. Basta infatti solo una rete ai padroni di casa segnata da Zuccarino per i primi festeggiamenti dell'anno. Sale in terza posizione il Gorreto, che si riprende decisamente della sconfitta patita sette giorni prima vincendo sul terreno del Rovers con un secco 2-0. Buona ma sterile la manovra dei Rovers, il Gorreto è più cinico nella ripresa, sbloccando la gara con Cecchini, e bissando il vantaggio con Arienti dieci minuti più tardi. Bene Gorreto, adesso al terzo posto, nella caccia alla coppia di testa.