La #passioneAics non si ferma mai. La stagione 2020-2021 ci sarà non appena ci sarà il via libera da parte del governo. Pertanto continuano le iscrizioni per la stagione 2020-2021 e continuano le promozioni.

Una stagione assolutamente unica, la “pausa” infatti ci ha permesso di lavorare su tante innovazioni e tante altre sono in arrivo:
- Un nuovissimo sito internet, rinnovato in tutte le sue parti e con molti più dati statistici.
- Il FantAics: il primo storico Fantacalcio per i campionati amatoriali, con un valore assegnato ad ogni giocatore tesserato che ha già fatto registrare più di 50 squadre iscritte;
- Il mondo Aics su Play Station con le squadre del campionato a 11 e non solo che approdano su Pes 2020 per vivere la tua #passioneAics anche dal tuo divano.
- Prezzi supereconomici in tutti i nostri campionati con un'offerta da urlo per la Sunday League, il nostro campionato domenicale, a soli 1350 euro.
- Promozione "rimborso" tesseramento: per ogni tesseramento ci sarà un buon personale di pari valore da spendere presso Andrea Sport
- Premi ogni settimana con aperitivi (non appena si potrà) presso il Signor Kiwi (Salita San Matteo) per i migliori in campo e intere cende in Pizzeria Da Raffa per i top player inseriti nelle top del mese
- Rinnovatissima Divisione C con la possibilità di avere due tesserati Figc in distinta (al massimo di Seconda Categoria) e la creazione della Divisione D, sul modello della Divisione A/B della stagione 2019-2020.
- Confederations Cup (calcio a 11) e Lady Cup (coppa di calcio a 7 femminile) e tanti altri eventi collaterali in via di definizione.
- Una vasta gamma di campionati tra cui scegliere, sono ben sette: Sunday League, Divisione AB, Divisione CD, Over 35, Over 40, Genoveisao (calcio a 11) e Femminile in 5.

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito internet o contattaci a calcio@aics.liguria.it

Ripartiamo con una #passioneAics più forte di prima. 

Prenota gratis il posto per la tua squadra al link: http://www.aics.liguria.it/calcio/indexCalcio.php?tp=iscr Come sempre chi prima si iscrive prima sceglie dove e in che giorno giocare!