Today is the day! Oggi si riparte sul serio. Giovedì 2 luglio scendono in campo ben 10 squadre per cinque partite assolutamente da non perdere.

In Over 35 tocca ad Asla Genova-Boca Pro Athletico, in Over 40 invece Athletic III Millennio-Treno per Yuma. Due match in Divisione C, entrambi del Girone D, Dinamo Alfi-Deportivo Vinotinto e Sporting Zena-La Pampa Geo. Infine super sfida in Divisione A, nel Girone C si affrontano le prime della classe, Polisportiva Cap e Quarto Don Bosco.

Per entrare nell'atmosfera della partita potete già sbirciare il pre gara sul sito con tutte le nuove statistiche quali la formazione già presente una volta caricata e i precedenti tra le due squadre.

Ricordiamo che a scendere in campo sono i recuperi delle gare rinviate PRE Covid dove entrambe le squadre hanno dato il consenso per giocare. Per tutti gli altri recuperi e tutte le giornate mancanti dei campionati 2019-2020 l'appuntamento è da settembre (aggiornato il calendario già sul sito).

Una volta terminato il campionato 2019-2020 (novembre), si partirà con la stagione 2020-2021 e, udite udite, le iscrizioni sono ufficialmente aperte con tantissime novità e tante promozioni! Prenotazione come sempre gratuita, vige la solita regola meritocratica: chi prima si iscrive, prima sceglie quando e dove giocare!

La #passioneAics è tornata. Più forte di prima. In bocca al lupo a tutte le squadre pronte a scendere in campo e per chi avesse bisogno di informazioni per le iscrizioni può scriverci a calcio@aics.liguria.it o su whatsapp allo 3939118819