L'attesa sta finendo. La #passioneAics è pronta a ritornare in campo. Giovedì 3 settembre si ridarà il via alle danze per due mesi interi di full immesione verso le finali 2019-2020. Sarà il Femminile in 5 ad esordire con Campo Ligure-Sansirine, la prima sfida del nuovo corso, poi via via partiranno tutti gli altri campionati, il Genoveisao, la Sunday League, la Divisione A, la Divisione B, la Divisione C, l'Over 35, l'Over 40 e le coppe, la Confederations Cup e la Fa Cup.

Una due mesi intensa che decreterà le ventidue squadre che voleranno alle 11 finalissime con in palio altrettanti titoli per mettere il proprio nome nell'albo d'oro Aics.

Una due mesi che servirà anche come preparazione ai campionati 2020-2021 in procinto di partire nel mese di novembre e con già tantissime squadre che hanno confermato la propria presenza.

Dopo un periodo cos difficile, c'è voglia di normalità, c'è voglia di tornare a fare la cosa più bella del mondo: giocare a calcio con i propri amici. Quello che fino a pochi mesi fa sembrava un sogno, tra pochissimo sarà di nuovo realtà. Una realtà bellissima.