Ormai manca davvero pochissimo, settembre fa rima con il ritorno in campo di tutte le nostre squadre, un ritorno in campo già assaggiato da alcune a luglio, ma che da settembre a novembre vedrà entrare nel vivo i campionati 2019-2020 e partire subito a ruota quelli 2020-2021 per un novembre ricco di eventi, tra finali stagionali e inizio della nuova stagione.
Si riparte nello specifico da giovedì 3 settembre, giovedì, venerdì e domenica vedranno già scendere in campo tante nostre squadre. Andiamo a scoprire nel dettaglio le gare in programma.
GIOVEDI 3 SETTEMBRE
Campo Ligure il Borgo-Sansirine: Sarà questa la gara “inaugurale” del nuovo corso. Si tratta dell'ultima gara rimasta per concludere la prima fase del campionato Femminile. Non cambierà la suddivisione in Divisione A e Divisione B, ma sarà una gara importante per le due contendenti per accumulare punti per partire meglio nella seconda fase. Campo Ligure sicuro di un posto in Divisione A, al momento partirebbe a 20 punti, con una vittoria andrebbe a 23, pareggiando a 21, in entrambi i casi staccando la Polisportiva Cap. Sansirine pronte a partecipare alla Divisione B (da campionesse in carica tra l'altro), fare punti contro il Campo Ligure le permetterebbe di ripartire sopra o al pari de La Seleccion.
VENERDÌ 4 SETTEMBRE
B-Lab-Polisportiva Sant'Eusebio: Venerdì sera torna il campionato a 11, si tratta del recupero dell'undicesima giornata tra B-Lab e Polisportiva Sant'Eusebio, sfida fondamentale per la lotta al quarto posto nel Genoveisao. All'andata vittoria della Polisportiva per 1-0, è in arrivo un match super equilibrato.
DOMENICA 6 SETTEMBRE
Domenica in campo tutti i recuperi della 14esima giornata della massima serie di Sunday League.
Il Branco-Anfield: si riparte subito forte, con una delle rivelazioni, Il Branco, a sfidare una big come l'Anfield. Due i precedenti, un pareggio nella fase di qualificazione e una vittoria Anfield.
Starke Sansi-Shark04: match molto importante tra due squadre che vogliono risalire la china della classifica. Un solo precedente, vinto dal San Siro. Chi ripartirà col piede giusto?
Shakhtar Zena-Marassi: è questo il big-match di giornata. La capolista, nonché campione in carica, nonché ancora a punteggio pieno, fa visita allo Shakhtar del bomber Badamassi, attualmente quarto in classifica. Un solo precedente, vittoria del Marassi.
|