GIRONE I  - Era il big match con il primato in palio, è stata invece una gara a senso unico: Amico Sciung-San Quirico finisce 5-0 per i padroni di casa, che si confermano in vetta alla classifica ancora a punteggio pieno. Buona gara per i campioni, ma la scena ha un grandissimo primo attore protagonista: Roberto Moscà. Quattro reti per il bomber dell'Amico Sciung, equamente distribuite tra primo e secondo tempo. Chiude il punteggio Indeo nel finale, per un 5-0 che è un chiaro segnale per chi insegue in classifica.

Pesante stop per il San Quirico, non se la passa meglio il Voltrizeroquattro, che sciupa la grande occasione di restare agganciata alla capolista, perdendo la gara giocata contro l'IIT. 4-2 per i ragazzi di Vigliotta a Serra Riccò, dopo una gara aperta ad ogni risultato per quasi tutto il suo svolgimento: uno a uno il primo tempo, l'IIT passa in vantaggio in avvio di ripresa, il Voltri 04 pareggia a 6' dal termine, rimettendo le cose in parità. Il finale regala grandi emozioni, tutte per la squadra di casa, che segna nel giro di 2' la rete del vantaggio e quella della sicurezza, con Jenvrin e Miszta, volando adesso a quota 9 punti a ridosso del gruppetto di testa. Buon successo casalingo per il Guaranà contro la Dinamo Barbera, 4-2 frutto della doppietta di Saia, ed i gol di Cazzulo e Tassani. Gara già in discesa dopo 10', con il Guaran subito avanti. La Dinamo ci prova, accorciando dopo 5' e trovando il pareggio-lampo in avvio di ripresa, ma nel secondo tempo il Guaranà trova la forza per segnare le altre due reti che regalano loro la seconda affermazione stagionale.

La seconda vittoria stagionale arriva anche per la Nuova Olimpique, che supera, grazie alla doppietta di Bisceglie, la Lokomotive Pegli. Un gol per tempo per il bomber autoctono, intervallato dal gol di Parodi che pareggia momentaneamente i conti in avvio di secondo tempo. Raggiunge il primo successo stagionale l'Aston Villa Rosazza, che dopo una incredibile gara da 13 reti supera per 7-6 il CSKA Pizza. Singolare la sequenza dei gol: Aston avanti per 3-0 dopo soli 7', ma il CSKA non molla, e nel giro di 10' ribalta completamente il match, chiudendo il primo tempo addirittura in vantaggio per 5-3. Gara che pare compromessa, ma l'Aston Villa entra in campo con tutt'altro piglio, e ribalta nuovamente la gara, segnando 4 gol in soli 8'. Il CSKA accorcia immediatamente portando lo score sul 7-6, ma nei restanti 15' il punteggio non cambierà più, nonostante le occasioni.

 

 GIRONE J  - Rallenta la capolista, è questa la notizia di giornata. Si conclude così la striscia di vittorie del Real Martinetti, non il suo primato in classifica, che dura, ma adesso con un solo punto di vantaggio sulla seconda. E' lo Sporting Bisagno che stoppa il Real, un 1-1 combattuto e sudato. Illude tutti Pezzillo, che porta avanti i suoi in avvio di ripresa, facendo credere ai più nell'ennesimo successo. Lo Sporting però reagisce, e dopo 10' perviene al pareggio con Biggi. Il risutato non cambierà più, nonostante le occasioni finali e il forcing del Real.

Si avvicina in classifica dunque l'Hertha Genova, che ad Oregina seppellisce di gol una delle sorprese di questo inizio stagione, lo Zeneixi Zena. 9-3 in trasferta è un risultato che fa rumore: Zeneixi in vantaggio immediato dopo un solo minuto, poi si scatena l'Hertha. Tre gol di Caldaro e uno di Achitei chiudono la frazione sul 4-1, chiudendo di fatto la gara che nel secondo tempo vedrà arrivare altre 5 reti per gli ospiti, che adesso grazie alla quarta vittoria stagionale volano in classifica. Perde l'occasione di avvicinarsi al duo di testa in fuga il Santa Caterina, che impatta sull'1-1 sul terreno del Team CAIM, acciuffando il punto a soli 7' dal termine con Murgia, che pareggia la rete segnata nel primo tempo da Pozzoli per i padroni di casa.

Sale anche il Navajo dopo una battaglia sul campo dell'UrukHai, un largo 3-0 che tanto largo in campo non è stato. La gara infatti vive sullo 0-0 gran parte del suo svolgimento, il Navajo riesce ad abbattere il muro dei padroni di casa soltanto a 6' dal termine grazie a Pulcini, che aprirà le maglie avversarie, che nei minuti successivi concederà, sbilanciato in cerca del pari, altre due reti, con Morelli e Bocciardo. Secondo successo stagionale per la Magica, a cui basta un 2-0 per avere ragione dei New Happy Old Boys. Vantaggio-lampo di Pellegrini, al 20' Cerchi raddoppia, gli ospiti non riusciranno più a riaprire la gara restando così a fondo classifica con soli 3 punti.

 

 GIRONE K  - Il Bavari non riesce a superare l'ostacolo Rosario Lateral nella sua caccia alla capolista Polisportiva Cap & S, allontanandosi così dalla vetta. Primo tempo equilibratissimo nel match clou di giornata, concluso a reti bianche. Nella ripresa il Bavari torna in campo con un altro piglio, e riesce a passare in vantaggio con Croci. Immediata la risposta del Rosario con Frau, ma Lastico porta nuovamente avanti il Bavari, che pare portare il risultato in porto fino al termine. Quando tutto sembra perduto per gli ospiti arriva invece il gol di Bottaro, che regala un punto importantissimo al Rosario Lateral, che resta agganciato al gruppo di testa, consentendo alla Polisportiva capolista di lanciarsi nella prima vera fuga dell'anno.

Vince, infatti, la capolista: i tre punti arrivano a tavolino contro il Vecchio Regno, che resta così ultima a quota zero punti. Perde la grande occasione di piazzarsi al secondo posto il Triple A, che non riesce a superare, nel suo incontro casalingo, il Walrus, che addirittura rifila al Triple A nove reti. Ben sedici gol nella gara del Cà de Rissi, e continui capovolgimenti di risultato: apre il Walrus passando due volte in avvio di gara, i padroni di casa reagiscono alla grande riuscendo a segnare ben 4 reti prima del riposo. La seconda frazione invece parte sotto il totale dominio degli ospiti, che nei 7' tra il 5' ed il 12' segnano quattro gol, portandosi in vantaggio sul 6-4. Il finale è incandescente, due reti consentono ai padroni di casa di pareggiare, il Walrus troverà nei 3' conclusivi altri tre golche chiuderanno così la gara. Da segnalare in questa pirotecnica contesa la tripletta di Fossati per i padroni di casa, e per gli ospiti le grandi prestazioni di Filippo Montelatici e di Fighetti, rispettivamente tre e quattro gol per loro.

Pari tra Spiga Asfalti e Real Campetto a Ceranesi, 2-2 insperato per i padroni di casa già sotto per 2-0 dopo soli 5' grazie ai gol di Aversano e Alfati per il Campetto. Invece la reazione arriva: Lucia nel finale di frazione e Allori proprio in avvio di ripresa rimettono il punteggio in parità, punteggio che da lì alla fine non cambierà più, lasciando le due formazioni in un tranquillo centro classifica. Torna al successo l'Anni Settanta sul campo della cenerentola del campionato, gli Inglorious Basterds. 6-2 il risultato per Tucci e compagni, che mettono la gara già in discesa dopo soli 10' durante i quali riescono a passare per ben tre volte. Proprio Tucci segna una doppietta, meglio di lui fa il bomber Pirrello, che con 3 reti ruba la copertina di gionata a tutti i suoi compagni, per il secondo successo stagionale della loro squadra.