Una domenica di puro calcio e passione quella andata in scena domenica 13 settembre sui campi Aics. A scendere in campo tutte le sfide della Sunday League, sia della Divisione A che della Divisione B, andiamo a rivivere insieme tutte le emozioni dello storico campionato Aics.

SUNDAY LEAGUE DIVISIONE A: Il Marassi fa il vuoto. 10 su 10 per la capolista, nonché campionessa in carica della Sunday, Walter Russo e Tahir Hoti sono imprendibili, 9-2 sullo Starke Sansi e il Marassi vola a 30 punti, +8 sull'Anfield che cade nel big-match contro il Bulldog Terpi. Il Bulldog torna galvanizzato dai Nazionali e vince la super sfida contro i cugini dell'Anfield. Doppietta di Vannucci e gol di Gelmi e Parodi. Dall'altra parte non basta la doppietta di Strata e il gol di Stefanini, la spunta il Bulldog. Colpi per risalire la china per Il Branco e gli Shark04. 6-4 Branco contro lo Shakhtar Zena, non basta la tripletta di Carboni, decisive le doppiette di Petrizzi e Rametta nei lupi. Shark straripante contro il Gotham, Scaramuccia è in grande spolvero, altri quattro gol nel roboante 9-1

SUNDAY LEAGUE DIVISIONE B: Giornata da segno “X” nella Divisione B domenicale. Vince una sola squadra, la Dinamo Losca, che accorcia così dalla vetta. -3 dalla capolista Maritimo, grazie al 5-0 sullo Stoke Azzo, prestazione in cui brilla l'estro, la concretezza e il fiuto del gol di Lorenzo Bisagno. Il Maritimo frena nel derby contro il Colectivo08, scoppiettante 5-5, doppietta per Formai e tripletta per Marco Ferri da una parte, Iovino (due), Andrea Iannelli, Giommaresi, Piras nel Maritimo. Caroni e Conti MvP. Che partita. Infine pirotecnico 4-4 tra Notts Bounty e Certosa. Triplette per Rebora e Cavallini, gol di Carbone e Dellarovere, ma è un punto guadagnato per il Certosa che sigla due reti nel recupero. Per il Notts un pari amaro.