Martedì sera di #passioneAics sui nostri campi. Ben dieci le gare disputate, arrivano i primi verdetti in ottica playoff. Andiamo a rivivere tutta la serata, tutta d'un fiato.

DIVISIONE A: Terminato il Girone B con in campo l'ultima giornata. La rivelazione Tigri40 vince e si prende il primo posto e vola ai playoff direttamente ai Gironi Big. Che risultato! 7-4 contro il San Siro, primo tempo pirotecnico, con ben tre gol di Daneo che tengono in vita i draghi. Ancora Daneo firma il sorpasso ad inizio ripresa, ma la reazione dei Tigri è da grande squadra e Bercini guida i suoi verso la vittoria che vale il primo posto. Secondo posto consolidato per l'IIT, 5-1 sul Guaranà con un super Di Domenico e IIT in corsa per un posto nei Gironi Big in qualità di miglior seconda. Guaranà terzo, San Siro quarto, per loro i playoff inizieranno coi quadrangolari del primo turno.

DIVISIONE B: In campo il Girone B, con i Serramenti Struppa che volano a quota 25 punti. Fa tutto Fabrizio Casazza, che festeggia nel migliore dei modi in anticipo il suo compleanno. Gol e coroncina all'esordio per Nicolò Francia al suo ritorno con la casacca degli Estudiantes. Vola al secondo posto la novità Quei Bravi Ragazzi, tre gol per tempo contro l'Alpe, grande esordio per Marvin Larcher (gol e coroncina), ma ha del clamoroso il primo gol e la prima coroncina stagionale per il veterano Andrea Rinaldis, rigenerato durante il lockdown.

DIVISIONE C: Nel Girone A bel pareggio tra Polisportiva Sant'Eusebio e Zena Caput Mundi. Oliviero sblocca il match a tre dal termine del primo tempo, Mugavero ribalta tutto ad inizio ripresa, ci pensa Alloisio, nuovo acquisto dello Zena, a fissare il 2-2. Nel Girone B torna in campo col sorriso il PizzArt, 5-1 contro dei Cannoli al Pesto in crescita. Taravella sblocca subito il match, le doppiette di La Monica e Hadj mettono in cassaforte la partita. Di Clausio Rosso la rete dei Cannoli a inizio ripresa. Nel Girone C va in scena il big-match tra Bulldog Terpi e Due Settembre. Due gol per tempo per il Bulldog (doppietta di Arcuri e reti di Ilariucci e Di Maria), per il Due Settembre rete di Darboe ad inizio ripresa. Il Bulldog allunga e vola a 36 punti.

OVER 35: In campo Real Manin-Real Campetto per la quindicesima giornata, colpaccio del Manin, 5-1 contro la seconda della classe con le doppiette di Riccomagno e Figari nel primo tempo. Vannucci accorcia nella ripresa, ma per il Campetto non è serata.

FEMMINILE: Gran ritorno in campo per la Perla Nera. Tre punti contro le Sansirine grazie alla tripletta di Elisa Costa. Nelle Sansirine reti di Fabbricotti e Ghiglione: 3-2. Gran momento anche per le Tso, 6-0 a La Seleccion con doppiette per Occhiuto e Francone.