Un grande venerdì sera quello che ha chiuso la settimana sui campi Aics. Sei le gare scese in campo, andiamo a riviverle tutte d'un fiato.

GENOVEISAO: La Campese non conosce rivali. Primo posto che ormai è matematico per i dragoni, con ben quattro giornate di anticipo. 5-1 nel big-match contro un Boca Sud decimato dalle assenze, decisivo ancora una volta un Nnanna incontenibile, autore di un poker da urlo. Completano il tabellino Poveda da una parte e Bocchetti dall'altra. Nel recupero della settima giornata gran bel pareggio tra Andrea Doria e Polisportiva Sant'Eusebio. Nel primo tempo la sblocca Carbone, ad inizio ripresa pareggio del neo entrato Giuggioloni. Dopo quattro minuti raddoppia ancora Carbone e a metà del secondo tempo è ancora Giuggioloni a siglare al pareggio. 2-2. Successo a tavolino per il Leiceres sul Bavari, foxes ancora a punteggio pieno.

OVER 40: Successi per Easyscooter e Treno per Yuma nei due posticipi del venerdì. Grazie al successo per 3-2 dei biancoverdi sulla Dinamo Utri, il Treno balza al secondo posto. Doppietta di Marco Midoro e rete di Masnata, Claudio Gentile e Piccardo rimettono il match in piedi, ma il Treno regge. Successo e aggancio al quarto posto per l'Easy. Triplette per Tito e Guzzi, doppietta per Spadoni, al Boca Pro Postata non basta un gran bel primo tempo. Tripletta di Capannelli e doppietta di Eugenio Poggi. Ma vince l'Easyscooter.

FEMMINILE: Venerdì sera termina la 15esima giornata, sia in Divisione A che in Divisione B. La Divisione A termina con una convincente vittoria delle Kiwi, la seconda in altrettante gare. Tripletta per Elisa Guainazzo e doppietta per Alessia Guardo. Alla Polisportiva Cap non bastano le doppiette di Micol Favoni e Jennifer Alvarez. Genova Calcio prima, Kiwi a ruota. Risale il Campo Ligure.

In Divisione B successo nel posticipo per il San Teodoro Ketzmaja. 5-3 contro il Molassana, decisiva la doppietta di Giulia Sigona e lo Sporting rimane primo da solo.