Va in archivio un mercoledì di pura #passioneAics, non solo Fa Cup, con i Wanderer Boys Zena che volano in semifinale superando la rivelazione Tigri 40. In campo anche Divisione B, Divisione C, Over 40 e Femminile in 5. Andiamo a rivivere le emozioni di tutte le gare.

Fa Cup: I Wanderer Boys Zena sono i primi semifinalisti dell'edizione 2019-2020, prima volta in semifinale di Fa Cup per loro. Battuta la rivelazione Tigri 40, la new-entry che si è spinta più in la possibile in questa competizione. Primo tempo equilibratissimo, Napoli la sblocca, Ventura e Bercini la ribaltano subito, nel finale del primo tempo ci pensa Peso a riportare i WbZ. Volpe firma il poker. Semeria accorcia, ma i Tigri restano in 6 uomini e il WbZ prende il largo nel finale con un altro gol di Peso e altri tre di Napoli. Nelle Tigri Vallin il sigla il quarto gol: 4-8, WbZ avanti, Tigri fuori a testa altissima.

Divisione B: In campo il Girone C. Il Valbrevenna mantiene il primo posto, ma viene frenato dall'Atletico Musseiro. 4-4, con un primo tempo di marca Musseiro e un secondo tempo ospite. Torna a vincere il Rovegno, un bel 5-4 sul 16144 con tripletta di Thomas Nicora e doppietta di Barbieri. Al 16144 non bastano Tartaglia (doppietta), Avolio e Carosio. Tre punti a tavolino per il Sant'Eusebio che ora dista solo due punti dalla vetta.

Divisione C: In campo nel Girone B il recupero della 12esima giornata con il successo del Parroco San Cipriano sui Cannoli Al Pesto e un quarto posto più vicino. Nel Girone C continua a vincere il Bulldog Terpi Daah, 7-1 sugli Shark04 con pokerissimo di Ferrentino e primo posto sempre più blindato. Frena il Due Settembre, 2-2 contro i Real Colizzati, estermo equilibrio, 1-1 nel primo, 2-2 finale. Infine nell'anticipo del Girone D, la Costagiuttese supera 2-0 il Colectivo08 con una rete per tempo, Dolcetto nel primo e Zena nel secondo, e il rigore parato da Fiorini a Cherubini e un Colectivo in partita nonostante l'inferiorità numerica. Costa a -3 dall'infermabile Pancho Villa.

Over 40: Per la 16esima giornata in campo San Luca vs Dinamo Utri. Match molto equilibrato, ma Broso si mette in proprio e con una doppietta nel primo tempo fissa il risultato sul 2-0. Il San Luca balza al secondo posto.

Femminile in 5: Big-Match al Montemanni, Kiwi contro Cadesango. Le Kiwi non si fermano più, il successo per 4-2 le proietta a -2 dalla capolista in attesa della super sfida di venerdì 9 quando proprio le prime due della classe si affronteranno. A fare la differenza è Micol D'Alessandro, doppietta in un minuto decisiva. 4-2 Kiwi.