“Two is meglio che one” diceva un famoso spot televisivo. E quello che sta succedendo in questi mesi di settembre e ottobre lo conferma. Due stagioni in una, con i campionati 2019-2020 che stanno popolando i campi di calcio di tutta Genova e si avvicinano alle attesissime finali, e le iscrizioni ai campionati 2020-2021, in procinto di partire nella seconda metà del mese di novembre, che continuano senza sosta con un'ondata di entusiasmo e numeri che testimoniano la voglia di tornare a fare ciò che più ci piace: giocare a calcio con i propri amici!

Nota di merito al nostro straordinario campionato femminile, ripartito con tutte e 15 le squadre pronte e vogliose di tornare in campo e che registra un grande movimento anche per la prossima stagione. Lo stesso dicasi per gli Over, tutti presenti sulla griglia di (ri)partenza dei campionati e con grandi new-entry per la stagione che verrà.

Ottima anche la risposta della Sunday League, le 15 formazioni impegnate non hanno mai saltato una partita e per il nuovo anno si registra entusiasmo e voglia di tornare a giocare nel giorno del pallone, la domenica. Un nuovo anno in cui la Sunday avrà tra l'altro un costo super promozionale: i vantaggi della Divisione AB con il prezzo (low-cost) della Divisione CD.

Ma le new-entry e il fermento si continuano a registrare in tutti i nostri campionati, a partire dal Genoveisao, il calcio a 11, che respira una nuova aria con già tre squadre nuove pronte a misurarsi nel nostro campionato. Non sono da meno Divisione AB e Divisione CD, già verso il sold-out in alcuni giorni!

Tutto questo ci riempie di orgoglio e speranza verso una stagione 2020-2021 che si preannuncia essere più unica che mai: calcio giocato, fantacalcio, PesAics, sito nuovo e tante altre novità che presto vi faremo conoscere. La #passioneAics non si ferma mai