GIRONE A  - Super match a San Michele tra Molly Malone's e Mameli. La spuntano i rosanero, grazie al gol pesantissimo di Jauch Galvez, a due minuti dalla fine. E' 5-4 il finale, Mameli mette la freccia e sale a +1 sul Molly, superandolo. Tre punti fondamentali anche per lo Sporting Liguria, nell'altro big match di giornata contro il Polpo Pescherie. Anche qui c'è un sorpasso, lo operano i biancoverdi, anche qui un finale incandescente. I padroni di casa, sotto 4-3 al 22', ne fanno tre in una clamorosa appendice di gara. Pertica, Rocca e Granara schienano il Polpo, trovando il colpaccio. Siusy Night facile invece contro un Mojito non in grande giornata (7-1). 3-3 utile a poco tra Torpedo Vodka e Virtusestri, con entrambe ad aver bisogno di punti pesanti e costrette ad accontentarsi della X. Nel posticipo, serata tranquilla per gli Hearts: 6-2 sugli Xeneixes. I rossoblu restano agganciati al treno delle prime.

 

 GIRONE B  - Luci su Boys Town-Begato per la nona di andata del gruppo B. Luci non sprecate, perchè al Gavotti c'è un primo tempo da brividi, con sei gol, tre per parte ed un 3-3 che testimonia la forza delle due squadre. Ma i ragazzi di Scuticchio tirano fuori più carattere. Stalfieri riprende il match in tre minuti e nella ripresa Casagrande fa 4-3, regalando un successo da vetrina ai Boys. Prova a tenere il passo il Granarolo, abile a recuperare lo svantaggio (2-1) contro un'agguerrita Compagnia delle Indie, scioltasi però in una ripresa disgraziata per i biancorossi. 1-3 il passivo nel secondo parziale, decisivo per il successo dei padroni di casa.

Tre successi esterni: Real Sampie e Quarto Don Bosco in Via Acciaio e Carrapippi a Cà de Rissi. Il derby di Sampierdarena premia i rossoverdi, al secondo successo stagionale e con un pizzico di ossigeno in più in classifica. Il Don Bosco raggiunge a quota 11 il Montegrappa, battendolo nettamente (4-1). Impresa invece per i Carrapippi. Successo a sorpresa sul terreno di un Marintec che si mangia le mani, giocandosi pure il secondo posto. E' di Zanetti il gol partita, al 18' della ripresa. Bene gli Amici di Mala, trascinati dalla tripletta di Natali. Il Condo cede per 5-3 e resta fermo a 11, sorpassato proprio dalla formazione biancorossa, ora a 12.