Ultimo giorno in campo per la settimana. Venerdì non sono mancate le emozioni, su tutte l'impresa nel campionato a 11 dell'Andrea Doria che con un uomo in meno dal primo minuto e addirittura due per buona parte della gara ha imposto il pareggio alla capolista Campese. Andiamo a rivivere tutte le gare disputate venerdì sera.

GENOVEISAO: Che impresa dell'Andrea Doria. Prima contro ultima, con l'ultima che inizia il match con un uomo in meno. Sembrava scontato l'esito finale. E invece il carattere della squadra di mister Peccetti fa resistere i suoi per oltre 27 minuti sullo 0-0 e trovare addirittura il gol del vantaggio con Pretolesi da due dall'intervallo. Campese sorpresa, la capolista attacca a testa bassa e trova il pareggio con Cardaciotto. L'Andrea Doria rimane addirittura in 9 per infortunio, ma tiene un preziosissimo pareggio. Che impresa. Tre punti a tavolino per la Polisportiva Sant'Eusebio contro il Bavari che non ultimerà il campionato, la classifica inizia a farsi sempre più intricata.

OVER 35: Posticipo vincente per il Boca Sud Over. 6-1 contro la Lokomotive Vintage con doppietta di Virgilio e reti di Bocchetti, Settangelo e Nappi. Ci pensa Guarino per la Lokomotive, ma il suo gol non serve a rimettere i suoi in partita.

OVER 40: In campo il recupero della tredicesima giornata, Dinamo Utri-Boca Pro Postata. Colpo del Boca Pro che supera in un colpo solo Fontanegli e proprio Dinamo Utri e sale a 13 punti. Match ricco di gol e di colpi di scena, la rete decisiva la trova Gerarda Capannelli ad un minuto dalla fine: 6-5 Boca.

FEMMINILE: Venerdì sera con doppio impegno nel campionato di Divisione B. Successo da primo posto per il San Teodoro Ketzmaja, 7-3 con la tripletta di Verdina che mette il match in cassaforte. Nella Seleccion non bastano le reti di Silva e Rodriguez. Vittoria roboante anche per le Tso contro le Marziane e Tso che si avvicina al secondo posto. 10-3 il finale e Valentina Villivà show con sei reti e una coroncina.