Giovedì sera sotto l'acqua, ma non è mancata la #passioneAics in un match-day molto importante. Andiamo a rivivere le emozioni di tutte le gare.

DIVISIONE B: In campo il Girone D, bel pareggio tra Barastana Cocobanana ed Herta Vernello, con l'Herta che mantiene il distacco dal secondo posto. La sblocca Costa, pareggia Barbery. Nella ripresa vantaggio di Simeone, ci pensa ancora Barbery nel finale a siglare il 2-2. Risale al terzo posto l'Herta Belino, 6-3 su un buon Lamboglia. Doppio vantaggio nel primo tempo con la doppietta di Gjini. Nella ripresa i gialloblù chiudono il discorso, ma il Lamboglia rende il passivo meno pesante con la doppietta di Sabia e il gol di Ulivi.

DIVISIONE C: Recupero Nel Girone B. Il PizzArt fatica nel primo tempo, ma trova i tre punti nella ripresa sul campo del Parroco San Cipriano. 7-5 con la tripletta di Vallegra che segna in modo importante il match. PizzArt a -3 dalla vetta e con una partita in meno. Alle porte c'è proprio lo scontro diretto col San Pietro. Completata anche la penultima giornata del Girone D. Il Pancho si prende il primo posto matematico con l'8-1 nel derby contro il Borussia Borbergladbach. Dellepiane incontenibile, poker e coroncina. Il Pancho vola alle Sfide Big tra le prime per un posto diretto ai Quarti di Finale. Esulta anche la Dinamo Alfi, terzo posto matematico grazie allo sprint post lockdown. 6-4 contro lo Sporting Zena con un super Podeschi in porta e la tripletta di Luca Di Silverio e 27 punti in classifica. Infine il Colectivo08 chiude a 24 punti la regular season e si prepara per i playoff. 8-2 sul Deportivo Vinotinto, poker di Andrea Cherubini che mette in discesa il match. Colectivo momentaneamente quarto.

OVER 35: Vola al quarto posto il Boca Sud Over. 5-2 sull'Asla Genova con una sfida messa in cassaforte già nel primo tempo. De Fazio tiene vivo l'Asla, ma il Boca chiude il match con il secondo gol personale di Settangelo.

OVER 40: Colpaccio Anni Settanta. I biancorossi superano 5-3 il San Luca e lo agganciano al terzo posto, avvicinando anche la seconda piazza. Doppietta per Danero e tripletta per Termini. Il San Luca termina in parità il primo tempo, ma cede nella ripresa.

FEMMINILE: Match importante in Divisione A, vince il CadeSango con un bel 2-1 contro l'Acsi Ovada. Acsi avanti nella ripresa con Priano, pareggia Godani, il gol da tre punti è di Mirela Chelu. CadeSango vicino al quarto posto.