GIRONE A - Dopo aver battuto il Kiosko, La Cantera fa ancora tre punti contro il Fontanegli ultimo della classe. Risultato netto a San Michele: 6-3 in favore della capolista, a punteggio pieno dopo quattro turni. Si riprende subito il team del presidente Favati, ai danni dei Troeggi, battuti 4-1 a San Desiderio. Risultato importante per i gialloblù, perchè la Scala Reale perde in casa del Real Manin (2-1) e si fa raggiungere a quota 9.

E' proprio del Real dunque l'impresa di giornata: prima vittoria in stagione con conseguente salto in classifica. Soffre il Buena Pinta, ma alla fine riesce ad aver ragione del Rivar Plate, con un 3-2 che proietta gli arancio al quarto posto in coabitazione con Savignone e Sacra Corona. Proprio biancoverdi e rosanero fanno 4-4 a Villa Gavotti, nel match più spettacolare della serata.

 

 GIRONE B - E' la giornata del Coque Doria la quinta di andata. Il 5-0 al Kamasutri manda i biancoazzurri al secondo posto, grazie anche al pareggio tra MP 67 e Casellese. Il big match del Negrotto si chiude infatti sul 4-4, senza un vincitore. Chi si mangia veramente le mani è il Deportivo Desperados, bloccato sul 2-2 dal Bayer Prà, al primo punto in stagione.

Primo successo invece per la Madonna delle Vigne: 4-1 alla Costagiuttese ed aggancio riuscito sull'Audimpianti, cui il lunedì di Zonale non è andato benissimo. Il Velier ha infatti spazzato i gialli con 6 reti, salendo a quota 6 ed avvicinandosi quindi alle zone comode della classifica.