Divisione C, pronti per la grande volata playoff? Terminata la regular season, abbiamo le fantastiche 28 squadre che si sfideranno per la vittoria del titolo. Clicca qui per la sezione PLAYOFF

Si parte martedì 13 ottobre con le prime sfide, gli spareggi ad eliminazione diretta (in campo le quarte, quinte, seste e settime dei gironi) e i quattro incroci tra le seconde e le terze di ogni girone dove la vincente volerà direttamente agli Ottavi mentre la perdente ripartirà dai Sedicesimi.

Mercoledì 21 ottobre il secondo turno, in campo i Sedicesimi di Finale (le otto vincenti allo spareggio e le quattro perdenti nelle sfide big delle seconde/terze) e le attesissime super sfide tra le prime della classe (Olympique Chiaravagna-PizzArt e Bulldog Terpi Daah-Pancho Villa) che mettono in palio due posti ai Quarti di Finale per le due vincenti e due per gli Ottavi per le due sconfitte.

Ottavi di Finale martedì 27 ottobre, per gli accoppiamenti bisognerà aspettare di conoscere le vincenti dei turni precedenti per cercare di non far reicontrare squadre dello stesso girone.

Due Settembre campione in carica, Olympique Chiaravagna e Pancho Villa le due new-entry che più hanno sorpreso nella prima parte (con il Pancho Villa capace di vincere tutte le gare disputate, arrivando a punteggio pieno a questi playoff). Tra le new-entry centrano subito i playoff anche i Real Colizzati, l'Athletic Scrivia, le Gazzose e l'Atletico Bogliasco.

Buoni playoff di Divisione C a tutti.