In attesa che arrivino chiarimenti sul nuovo Dpcm per riprendere la regolare attività, andiamo a rivivere tutte le emozioni di venerdì con Femminile, Over 35 e Calcio a 11 in campo per alcuni incontri decisivi in ottica fase finale.

GENOVEISAO: La copertina se la prende ancora una volta l'Andrea Doria. L'undici di Peccetti riesce nell'impresa di travolgere 3-0 la Polisportiva Sant'Eusebio e, complice il doppio ko del B-Lab, superarlo in classifica, ultimando la regular season al quarto posto. Sblocca la sfida dopo cinque minuti Barry, il raddoppio arriva prima dell'intervallo per mano di Matteo Gioffredi. Nella ripresa è ancora Matteo Gioffredi a chiudere i conti. L'Andrea Doria chiude a 12 punti, uno in più del B-Lab, e si prepara ai Quarti di Finale ad affrontare proprio la Polisportiva Sant'Eusebio che invece di punti ne ha totalizzati 17. Che beffa per il B-Lab. Venerdì sera arriva un ko contro la capolista Campese nonostante una super prestazione. Partita condizionata da un brutto inizio Blabbese, con Cardaciotto che trasforma il rigore del vantaggio e Nnanna che realizza su una ripartenza il 2-0. Una traversa di Cirillo sveglia il B-Lab che proprio con il suo bomber ritrovato riaccorcia le distanze. Assedio finale, ma non basta. La Campese vola direttamente in finale, il B-Lab, complice il ko nel recupero di domenica contro il Leiceres, arriva quinto e dovrà affrontare il Rivarolo Ligure.

OVER 35: In campo la seconda giornata dei Gironcini. Il Boca Pro Athletico conferma la propria leadership vincendo la 17esima partita in altrettante gare disputate. Clamoroso 8-1 della capolista sulla inseguitrice più titolata, il Sud Ovest, con una tripletta di Sciarrone nel primo tempo che mette in discesa il match. Nella ripresa il Sud Ovest rende il passivo meno pesante con il gol di Dolce. Ma che Boca. Nel Girone A3 il Boca Sud Over si prende la vetta affiancando il Vecchio Bavari, ma sopravanzandolo per gli scontri diretti favorevoli. Venerdì sera vantaggio immediato di Marino, ma bomber Croci ribalta subito tutto. Nella ripresa pareggia De Filippis al 9', ma a due minuti dal termine Parrella trova la rete da tre punti. Infine successo a tavolino per il Werder Zena sull'Asla Genova, che super la Lokomotive Vintage e si giocherà il primo posto del gironcino nello scontro diretto.

FEMMINILE Venerdi sera importante nel campionato Femminile. In Divisione A i Li Vuoi Quei Kiwi vincono con un risultato clamoroso contro l'Acsi Ovada e in attesa dell'ultima giornata si prendono il primo posto del Girone strappando anche un biglietto per la semifinale diretta. In Divisione B gran balzo in avanti delle Sansirine, due gol per tempo sul campo de La Seleccion e Sansirine momentaneamente quarte in classifica. Infine festival del gol tra Molassana e Marziane, spettacolo e divertimento. La spuntano le Marziane con un gran bel 10-7, decisiva Silvia Moschen, autrice di ben cinque gol.